Tutto quello che devi sapere su MSI 2022: formato, programma, squadre

Tutto quello che devi sapere su MSI 2022: formato, programma, squadre


Il Mid-Season Invitational 2022 è finalmente arrivato. Per tutto il mese, 11 delle migliori squadre di tutto il mondo si sfideranno nella prima internazionale League of Legends evento dell’anno.

A causa di alcuni problemi di viaggio, causati dalla pandemia di COVID-19, tutte le partite verranno giocate con un ping di 35 ms, con i rappresentanti della Cina, Royal Never Give Up, che parteciperanno a distanza dalla loro terra natale.

Altre squadre che si daranno battaglia per il titolo sono arrivate a Busan, in Corea del Sud, dove mostreranno le loro abilità davanti a un pubblico dal vivo.

Ecco tutto ciò che devi sapere su MSI 2022.

Partecipanti

  • I 10 campioni dei playoff Spring Split 2022 dei principali campionati di tutto il mondo voleranno a Busan. Ciò include i rappresentanti di Europa, Nord America, PCS, America Latina, Vietnam, Turchia, Brasile, Giappone, Oceania e Corea.
  • Il campione della LPL cinese gareggerà a distanza a causa dei vincoli legati al COVID-19.
  • Un rappresentante LCL (CIS) non parteciperà all’evento a causa dell’annullamento dello Spring Split LCL 2022.
  • I partecipanti qualificati sono i seguenti: G2 Esports (Europa), T1 (Corea), PSG Talon (PCS), Team Aze (LLA), Istanbul Wildcats (Turchia), DetonatioN FocusMe (Giappone), ORDER (Oceania), Saigon Buffalo ( Vietnam), Royal Never Give Up (Cina), Evil Geniuses (Nord America), RED Canids (Brasile).
LEGGI ANCHE :  Giocatori valorosi si preparano per le prime partite davanti ai tifosi al VCT Masters: "È passato molto tempo"

Formato

  • MSI 2022 prevede tre fasi.
  • Nella prima fase, quella a gironi, 11 squadre saranno divise in due gironi da quattro e un girone da tre. Nei rispettivi gironi, le squadre giocheranno un doppio girone all’italiana al meglio della serie, che determinerà le prime due squadre che si qualificheranno per la fase rumble.
  • Nella fase dei rumble, sei squadre sono disposte in un girone. Simile alla fase precedente dell’evento, le squadre si affronteranno due volte in un formato al meglio di uno. Al termine delle partite, le prime squadre avanzeranno alla fase a eliminazione diretta.
  • Nella fase a eliminazione diretta, le prime quattro squadre si sfideranno al meglio delle cinque serie. I due vincitori rivendicheranno un posto nel gran finale, che sarà anche al meglio dei cinque.
LEGGI ANCHE :  Sh1ro tira fuori un'incredibile frizione 1 contro 4 in Roobet Cup

Programma

Ciascuna delle tre fasi si giocherà in giorni diversi. Le squadre avranno diversi giorni di riposo tra ogni fase.

  • Fase a gironi: dal 10 al 15 maggio
  • Rumble stage: dal 18 al 22 maggio
  • Fase a eliminazione diretta: dal 27 al 29 maggio

Come guardare

MSI 2022 sarà la prima edizione dell’evento dal 2019 ad avere un pubblico dal vivo. Tutte e tre le fasi del torneo si terranno presso il Busan’s Exhibition and Convention Center (BEXCO).

I fan potranno naturalmente seguire la competizione online. Come gli eventi precedenti, dovrebbe essere trasmesso in streaming su lolesports.com, Twitch e YouTube.

Questo articolo include link di affiliazione, che possono fornire un piccolo compenso a Dot Esports.



Source link

LEGGI ANCHE :  Qualificazioni ai Major 4 di Call of Duty League

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.