PUBG: New State Tutto quello che devi sapere su

PUBG: New State Tutto quello che devi sapere su

Il mondo dei giochi è cambiato per sempre nel 2017 quando è stato rilasciato un nuovo titano del settore Player Unknown’s Battle Grounds. Player Unknown’s Battle Grounds è stato probabilmente il primissimo gioco stile battle royale a uscire dal suo guscio, facendo sì che milioni di giocatori, vecchi e nuovi, salissero sul treno dell’hype e cambiassero per sempre il mondo degli eSports. Player Unknown’s Battle Grounds ha generato centinaia se non migliaia di cloni in tutto il mondo, con il più famoso sicuramente Fortnite, creando persino un proprio genere su Steam noto come categoria battle royale.

Quindi, puoi già immaginare quanto fosse incredibilmente eccitato il mondo quando Krafton, lo sviluppatore principale dietro il fenomeno dei giochi, ha fatto l’annuncio che era in preparazione un sequel del titolo di fama mondiale.

Il mondo è impazzito quando hanno sentito questo, e una domanda è scaturita dalle masse che ancora prevaleva fino ad oggi: questo nuovo titolo rovescerà finalmente Fortnite, l’attuale re dei giochi battle royale? Non possiamo dire con certezza se il gioco sarà all’altezza delle aspettative, ma quello che possiamo dire per ora è quello che sappiamo, ovvero:

Che cos’è PUGB: New State

PUBG: New State è un gioco battle royale solo per dispositivi mobili ambientato nello stesso identico universo del suo prequel. La storia è in realtà ambientata diversi decenni nel futuro, motivo per cui puoi effettivamente vedere armi avanzate nel trailer insieme a diversi veicoli futuristici e simili. Secondo il trailer, il gioco è ambientato nel 2051 in quanto ha lo scopo di mostrare ciò in cui il mondo si sarebbe trasformato dopo diversi decenni di guerre in stile battle royale.

LEGGI ANCHE :  Il nuovo evento iniziale di LoL di Riot inizierà all'inizio di gennaio, sostituendo l'evento All-Star

Non possiamo dire con certezza cosa sia successo esattamente tra i due giochi, ma quello che possiamo dire è che in base alle informazioni a disposizione sembra che le cose siano diventate solo più frenetiche con il passare del tempo.

Abbiamo anche avuto una rapida occhiata a una delle nuove mappe che saranno disponibili per noi nel nuovo gioco noto come “TROI”. Non sappiamo di cosa parli la storia, ma in base a ciò che sappiamo dai titoli precedenti che Tencent ha rilasciato in passato, possiamo sicuramente aspettarci diversi incredibili colpi di scena e uova di Pasqua che renderanno l’esperienza ancora più dolce.

Gameplay

Per quanto ne sappiamo, il gioco in sé non sarà poi così diverso dal suo prequel. I giocatori verranno lasciati sulla mappa poiché dovranno combattere per uscire e scappare dai confini che stanno diventando esponenzialmente più limitanti con il passare del tempo.

Alla domanda se gli sviluppatori credono che questo nuovo gioco sarà giocabile su tutti i telefoni, hanno rapidamente affermato di aver fatto un ottimo lavoro nell’ottimizzarlo ulteriormente rispetto al PUBG originale, assicurandosi che anche i giocatori con telefoni meno sviluppati possano ancora giocare su un campo di battaglia uniforme e sfrutta al massimo la loro esperienza online. Ci saranno anche molte opzioni per personalizzare il tuo personaggio e, sebbene alcune di esse saranno molto probabilmente disponibili solo tramite acquisti in-game, gli sviluppatori hanno promesso che queste acquisizioni non influenzeranno minimamente il gameplay.

LEGGI ANCHE :  WoW Dragonflight Great Vault Guida, premi, data di inizio e altro

In sostanza, puoi far sembrare il tuo personaggio come vuoi, puoi farlo sembrare sciocco indossando gli abiti più stupidi o puoi scegliere il tuo look da soldato dei sogni. Questo non cambierà minimamente il gameplay, quindi anche se non hai intenzione di sbattere la tua carta di credito nella porta di ricarica del tuo telefono, puoi comunque goderti il ​​gioco per quello che è con i tuoi amici senza temere che il pay-to- win meta sta per mettere a dura prova il tuo divertimento.

Cosa c’è di nuovo?

Una delle domande che molte persone hanno posto più e più volte agli sviluppatori è cosa hanno fatto esattamente per rendere le cose per questo nuovo titolo. Perché le persone dovrebbero essere entusiaste per questo nuovo gioco se è solo un reskin del gioco precedente? Bene, per calmare le masse, gli sviluppatori hanno assicurato a tutti che le differenze sono tutt’altro che tali, soprattutto perché il gioco è ambientato nel futuro per uno.

Puoi vedere chiaramente nel trailer che il campo di battaglia è ora pieno di macchinari tecnologici avanzati, inclusi droni, scudi balistici e, naturalmente, armi avanzate che sicuramente cambieranno le cose per la comunità che si è stancata delle stesse armi di il titolo originale.

LEGGI ANCHE :  Bad News Eagles ha deciso di separarsi dall'allenatore di CS: GO tra le voci di un vincitore maggiore in arrivo

Ci sono anche molti nuovi veicoli da utilizzare per allontanarsi dai muri sempre così stressanti che si chiudono su di te ogni minuto circa. Avrai anche accesso a droni ed elicotteri, il che significa che i giocatori potranno avere alcuni intensi combattimenti aerei con i loro amici di cui siamo decisamente entusiasti.

Quando posso giocarci?

Se vuoi provare BETA chiusa, tutto ciò che devi fare è registrarti sul loro sito Web ufficiale. L’unico problema è che dovrai dimostrare di aver giocato anche al precedente gioco della serie e, soprattutto, che vieni dagli Stati Uniti. Questo perché è lì che si trovano i loro unici server attivi.

Se hai fatto domanda con successo per far parte della squadra di test per il gioco, dovresti ricevere un’e-mail che ti fornisce il codice per entrare nel gioco.

Il lancio ufficiale del gioco, tuttavia, è ancora praticamente sconosciuto. Secondo gli sviluppatori, tuttavia, sembra che stiano facendo del loro meglio per eliminare eventuali bug e glitch rimanenti in modo da effettuare il rilascio ufficiale nella seconda metà del 2021, forse intorno all’inizio del 2022.

Siamo decisamente entusiasti di vedere cosa hanno in serbo per noi questi sviluppatori, soprattutto perché nel 2017 ci hanno offerto una delle esperienze di gioco più significative del decennio. Sei eccitato per questo nuovo titolo o hai finito con il battle royale mania?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *