Tutto svelato per l’aggiornamento della versione 2.8 di Genshin Impact

Tutto svelato per l’aggiornamento della versione 2.8 di Genshin Impact


L’attesissimo aggiornamento della versione 2.8 per Genshin Impact è stato ora completamente rivelato dopo il programma speciale versione 2.8. La versione 2.8 è ufficialmente intitolata “Summer Fantasia” e presenterà molti nuovi contenuti, tra cui l’arrivo di un nuovo personaggio, nuovi tipi di eventi, divertimento a tema estivo, repliche dei personaggi e nuove skin.

Immagine tramite miHoYo

Ritorno all’arcipelago delle mele d’oro: Summertime Odyssey

I giocatori attraverseranno isole uniche in un rinnovamento del precedente evento Golden Apple Archipelago dell’estate 2021. Oltre a molti cambiamenti che creeranno una nuova esperienza dell’isola, l’evento Golden Apple Archipelago presenterà anche domini isola speciali con connessioni uniche al personaggi al centro della trama.

I personaggi che avranno connessioni e isole uniche sono Fischl, Mona, Kazuha e Xinyan. All’interno dei domini dell’isola di ogni personaggio, i giocatori troveranno sfide specifiche in cui potranno scegliere vari effetti per aiutarli a completare i compiti richiesti. Ogni isola rifletterà anche le personalità e le abilità elementali dei diversi personaggi.

Immagine tramite miHoYo

Imparentato: Genshin Impact leak svela il cast di nuovi personaggi di Sumeru

Intorno all’arcipelago delle Mele d’Oro, i giocatori possono anche accedere alla sfida della gara di vela “Surfpiercer”. I giocatori devono salire a bordo di una barca e percorrere un percorso insidioso mentre raccolgono sfere per migliorare le proprie abilità durante la gara.

L’evento sfida “Reminiscent Regimen” è un altro pezzo del più ampio evento Summertime Odyssey a cui i giocatori possono partecipare per ottenere ricompense. Questo evento sarà il primo evento specificamente cooperativo, che richiederà ai giocatori di collaborare con un amico o crearne uno nuovo. Ha diverse modalità di gioco che chiederanno ai giocatori di completare vari compiti come proteggere una nave, eliminare i nemici o navigare attraverso percorsi complessi.

LEGGI ANCHE :  100 ladri sconfiggono NRG al VCT NA Last Chance Qualifier per organizzare la rivincita di FaZe
Immagine tramite miHoYo

“Visioni risonanti” chiederà ai giocatori di raccogliere conchiglie sparse nell’arcipelago delle Mele d’Oro. Questa funzione faceva parte dell’evento dell’estate 2021 a Genshin Impact, in modo che i giocatori che hanno partecipato a quella corsa sappiano cos’è questo evento. Ogni conchiglia racconterà ai giocatori una breve storia o condividerà alcuni dialoghi unici e raccoglierne di più produrrà ricompense migliori.

I giocatori che raccolgono materiale sufficiente durante l’evento Summertime Odyssey possono invitare Fischl a unirsi alla loro squadra. Mentre la maggior parte Genshin Impact i giocatori probabilmente la possiedono già, possono comunque invitarla a sbloccare una delle sue costellazioni e renderla più potente. Inoltre, il completamento di una serie di compiti specifici durante questo evento sbloccherà una nuova skin gratuita per Fischl.

Immagine tramite miHoYo

L’arrivo di Heizou

Un nuovo personaggio a quattro stelle di AnemoCatalyst, Shikanoin Heizou, farà il suo debutto ufficiale nella versione 2.8. Il personaggio è un “detective prodigio” che ha catturato molte menti criminali ed è considerato un genio grazie alle sue impressionanti capacità di risoluzione dei crimini.

Heizou mira a diventare così apprezzato che la sua sola reputazione impedirà ai criminali anche solo di considerare di commettere un crimine. È così dedito al suo obiettivo che ha rifiutato le promozioni per rimanere vicino al luogo in cui si verifica il crimine. L’obiettivo finale di Heizou è liberare il mondo dal crimine fermandolo dall’inizio.

LEGGI ANCHE :  Tactics Ogre: Reborn è finalmente annunciato
Immagine tramite miHoYo

Lo stile di combattimento unico di Heizou è stato mostrato brevemente nel programma speciale versione 2.8. Sarà il secondo personaggio di Anemo Catalyst in Genshin Impact, e il suo stile di movimento e attacco è molto basato sul corpo a corpo. Il catalizzatore del personaggio non si vede nel suo trailer poiché invece mette direttamente pugni e calci Anemo direttamente sui suoi avversari.

Repliche dei personaggi

Kazuha, Klee e Yoimiya avranno delle repliche durante l’aggiornamento della versione 2.8. I banner in primo piano “Leaves in the Wind” di Kazuha e “Sparkling Steps” di Klee appariranno durante la prima metà della versione 2.8 con Heizou come una delle quattro stelle con un tasso di drop aumentato che apparirà accanto a entrambi.

Yoimiya apparirà durante la seconda metà della versione 2.8 con il suo banner “Tapestry of Golden Flames”. Questa sarà la sua seconda replica, quindi i pagatori che si sono persi il suo debutto avranno finalmente la possibilità di augurarle di nuovo.

Immagine tramite miHoYo

Pelli Diluc e Fischl

Le fughe di notizie hanno accennato a nuove skin per Diluc e Fischl per un po’ di tempo, ma il programma speciale della versione 2.8 ha ufficialmente confermato e mostrato come appariranno nel gioco.

Il personaggio a cinque stelle di Pyro Claymore Diluc riceverà la skin “Red Dead of Knight”. Questa skin costerà ai giocatori denaro reale e cambierà l’aspetto delle abilità Pyro del personaggio nel gioco. Sarà anche collegato a un evento sfida unico incentrato sulla storia dietro l’outfit chiamato “Hidden Strife”.

LEGGI ANCHE :  Lo streamer di Twitch crea una configurazione del carro armato per il gioco di Jump King
Immagine tramite miHoYo
Immagine tramite miHoYo

Il personaggio a quattro stelle di Electro Bow Fischl riceverà una skin. I giocatori possono ottenere la sua skin “Ein Immernachstraum” gratuitamente completando compiti specifici durante l’evento Summertime Odyssey.

Immagine tramite miHoYo

Altre caratteristiche della versione 2.8

Molti aggiornamenti e funzionalità minori arriveranno anche nell’aggiornamento della versione 2.8. Questi sono i seguenti.

  • La Story Quest di “Acer Palmatum Chapter: Act I” per Kazuha sarà finalmente lanciata.
  • I giocatori possono partecipare a un nuovo evento Hangout con Heizou per conoscere meglio il personaggio di Anemo Catalyst.
  • L’evento “Evermotion Mechanical Painting” incentrato su ingranaggi e componenti sarà disponibile per la partecipazione dei giocatori.
  • Il Genshin Impact La colonna sonora OST commemorativa della versione 2.0 verrà rilasciata per i fan.
Immagine tramite miHoYo

Sumeru teaser

Gli ultimi secondi del programma speciale della versione 2.8 hanno caratterizzato un primo sguardo esclusivo alla prossima regione di Dendro, Sumeru. I giocatori hanno atteso con impazienza notizie ufficiali su quando questa regione arriverà, ma si ipotizza che arrivi durante l’aggiornamento della versione 3.0 che verrà rilasciato entro la fine dell’anno perché la regione di Electro Inazuma è arrivata nella versione 2.0.

Puoi vedere i momenti salienti del teaser di Sumeru nel programma speciale versione 2.8 di seguito.

Immagine tramite miHoYo
Immagine tramite miHoYo
Immagine tramite miHoYo
Immagine tramite miHoYo

Il programma speciale versione 2.8 ufficiale per Genshin Impact presenta tutti i nuovi contenuti in arrivo e il trailer della versione 2.8, per gentile concessione di miHoYo.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.