Twistzz afferma che i giocatori di NA VALORANT non hanno l’etica del lavoro per CS:GO, “vogliono solo soldi facili”

Twistzz afferma che i giocatori di NA VALORANT non hanno l’etica del lavoro per CS:GO, “vogliono solo soldi facili”


Durante la competizione con FaZe Clan al PGL Antwerp CS: VAI Il maggiore giocatore nordamericano Russel “Twistzz” Van Dulken ha commentato lo stato della regione di NA, in particolare per quanto riguarda l’esodo di talenti verso VALORANTE.

In un’intervista con Dust2, la filiale di HLTV incentrata sul Nord America, Twistzz ha affermato che i giocatori nuovi e in arrivo “si stanno spostando su VALORANTE perché vogliono solo soldi facili”. Ha anche detto che quei giocatori hanno fatto il passaggio perché “l’etica del lavoro non c’era [CS:GO] per diventare migliore”.

Poi un CS: VAI la scena si è ridotta di dimensioni negli ultimi anni. Ci sono meno giocatori di NA che competono nel livello più alto delle competizioni, meno organizzazioni che competono con i roster con sede in Nord America e meno giovani giocatori che entrano sulla scena per mantenerla alimentata dal talento per gli anni a venire. Nella stessa intervista, Twistzz ha descritto lo stato attuale di NA CS: VAI come “abissale”.

LEGGI ANCHE :  La nuova esperienza utente per la prima volta di Overwatch 2 risponderà a un reclamo della community di lunga data

Ci sono solo tre organizzazioni di spicco che competono all’interno o vicino al livello più alto di Counter-Strike con i roster nordamericani: Team Liquid, Evil Geniuses e Complexity. Lo stesso Twistzz si trova in una situazione davvero unica; è l’unico giocatore nordamericano a competere ai massimi livelli come parte di un roster europeo.

Molti di NA VALORANTE la scena è decorata con giocatori che hanno giocato nel primo o nel secondo livello di NA CS: VAI, ma molti di loro si sentono costretti ad abbandonare e contestano i commenti di Twistzz. Il leader del gioco di Cloud9, Anthony Malaspina, ha detto che lui e i suoi compagni di squadra del Caos “sono passati dalla ricerca di appartamenti per ottenere un ping migliore all’essere senza organizzazione entro un periodo di 2 settimane”. Ciò è avvenuto dopo che ha portato Chaos a un grande successo nazionale durante la stagione 2020, ma l’organizzazione ha comunque rilasciato il roster e se ne è andato CS: VAI all’inizio del prossimo anno.

LEGGI ANCHE :  I duetti amatoriali e professionisti di CS:GO si affronteranno al Red Bull Flick Invitational Copenhagen

L’allenatore della Guardia Matthew Elmore ha fatto riferimento ai commenti di Twistzz direttamente nella sua risposta, sollevando l’accordo del Louvre che ha collaborato con organizzazioni specifiche con importanti TO. L’accordo è stato recentemente esteso al 2025 e vanta come membri FaZe, Liquid, EG e Complexity. Elmore, oltre al pro VALORANTE Giocatori Asuna e Sììsembra ritenere che gli organizzatori di tornei come ESL e FACEIT abbiano giocato un ruolo attivo nella caduta di NA CS: VAIecosistemi di livello due e tre di livello.

LEGGI ANCHE :  Lil Nas X prepara il terreno per il campionato mondiale di campionato 2022 con il nuovo inno, "STAR WALKIN'"

ESL ha gestito 12 stagioni di una Pro League nordamericana dal 2015 al 2020, ma nelle ultime due Counter-Strike stagioni nel 2020 hanno tolto la strada alle squadre di livello due o tre di NA per qualificarsi tramite le qualificazioni o la promozione ESEA Premier.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.