Twitch aggiunge badge per gli spettatori che guardano senza video, audio

Twitch aggiunge badge per gli spettatori che guardano senza video, audio


Twitch ha aggiunto un paio di nuovi badge identificativi della chat nell’ambito della celebrazione della Giornata mondiale di sensibilizzazione sull’accessibilità da parte della piattaforma.

Tra le altre cose, Twitch ha scritto in un post sul blog che stava apportando numerosi “miglioramenti di accessibilità” alla piattaforma, come rendere più semplice e veloce la navigazione nel sito web.

Sebbene Twitch non abbia detto quando lo implementerà, la società ha affermato che sta aggiungendo un “badge di chat che consente agli spettatori di identificarsi come solo audio o video” e non ci è voluto molto perché l’opzione si attivasse.

Screengrab tramite Twitch.tv

Il badge della chat solo audio è principalmente nero e ha il contorno bianco di un occhio attraversato da una barra bianca. Il cartello chiarisce che le chiacchiere non stanno guardando la trasmissione, ma solo ascoltando.

LEGGI ANCHE :  Emongg prevede che un carro armato dominerà il meta di Overwatch dopo i pesanti buff della seconda stagione

Il badge solo video è colorato in modo simile, ma ha invece il simbolo universale “muto” di un altoparlante che ha una “x” accanto, che rende chiaro agli altri utenti che non puoi ascoltare i contenuti della trasmissione che sei Guardando.

Questi due badge occupano lo slot globale dei badge nella chat, il che significa che non puoi equipaggiare entrambi i badge contemporaneamente per scherzo.

Puoi cambiare il tuo badge facendo clic sul pulsante sul lato sinistro del fumetto “Invia un messaggio” nella parte inferiore della chat di un canale. Facendo clic con il pulsante sinistro del mouse sul pulsante “Identità chat” si aprirà un pop-out nella chat che ti fornirà le opzioni del badge della chat. Nella sezione “Badge globale”, dovresti vedere le opzioni solo audio e solo video insieme ad altre opzioni di badge globali, come il popolare badge Prime Gaming.

LEGGI ANCHE :  Punk si unisce a Pandexodus, alla ricerca di un nuovo sponsor FGC per Capcom Cup e Street Fighter 6



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *