Twitch per vietare un determinato contenuto di gioco d’azzardo

Twitch per vietare un determinato contenuto di gioco d’azzardo


Le regole del gioco d’azzardo su Twitch stanno cambiando grazie alla massiccia protesta contro gli stream sponsorizzati dalla piattaforma.


La scorsa settimana il dibattito sul gioco d’azzardo su Twitch si è acceso. Dopo che la truffa di uno stream per rubare migliaia di altri streamer e altri è andata in crash, molti grandi nomi hanno chiesto di vietare il gioco d’azzardo su Twitch. Ora hanno risposto. Sono state stabilite nuove regole di gioco su Twitch.

Non escludono del tutto i contenuti di gioco d’azzardo sul sito. Al momento, inaspriscono alcuni degli sponsor più controversi dei flussi di gioco sulla piattaforma, come Stake.com e altri siti senza licenza. Le modifiche alle regole del gioco d’azzardo su Twitch non vanno così lontano come alcuni sperano. Questo è ciò che è cambiato.

Modifica delle regole di gioco di Twitch

Twitch questa settimana ha cercato di chiarire la sua posizione sul gioco d’azzardo sulla piattaforma. Modifica delle regole di gioco su Twitch. Questa è stata una conversazione ampia ultimamente.

Non sono andati del tutto al punto di vietare tutti i flussi di gioco, ma hanno stabilito linee guida più precise. Hanno individuato fornitori specifici da vietare. nominati in modo specifico alcuni siti principali che vieteranno. Questo è insieme a chiarire che assumeranno una posizione più rigida sui flussi sponsorizzati e sui siti Web senza licenza.

Questa affermazione potrebbe creare un po’ di confusione. Saranno consentite scommesse sportive, sport di fantasia e giochi di carte come il poker. Tuttavia, slot, roulette e altri giochi d’azzardo avranno più restrizioni.

LEGGI ANCHE :  Riepilogo del gruppo D della stagione 16 della ESL Pro League

Questi flussi non saranno consentiti se non sono “concessi in licenza negli Stati Uniti o in altre giurisdizioni che forniscono una protezione sufficiente per i consumatori.”. Questo dovrebbe escludere i siti che hanno licenze scadenti. Anche se è un po’ vago.

Questo vieterà in particolare i più grandi sponsor dei flussi di gioco di Twitch. Stake.com è stato uno sponsor significativo per i flussi di gioco di xQc, insieme a Trainwreck. Questo bookmaker ha attirato un bel po’ di critiche per questi schemi, che hanno visto gli spettatori dei soli stream di xQc scommettere oltre $ 119 milioni sul sito. Tutto ciò che ha scommesso dagli spettatori di xQc. Non avremo più chiarimenti per alcune settimane qui.

Il gioco d’azzardo è vietato su Twitch?

Le regole del gioco d’azzardo su Twitch sono state rafforzate. Non è vietato, però. La piattaforma fornisce alcuni criteri su come vietare a siti specifici di eseguire flussi sponsorizzati. Tuttavia, non hanno del tutto chiarito cosa significano quelle regole. È difficile codificare “tutela del consumatore sufficiente”.

LEGGI ANCHE :  Una panoramica del qualificatore Last Chance

Tra i diversi paesi, le commissioni di gioco stabiliscono standard diversi. Il chiarimento di Twitch non rende del tutto chiaro quali siti saranno e non andranno oltre questo lotto iniziale di siti con nome che non saranno consentiti.

Questa mossa è una risposta più rapida agli ultimi giorni rispetto allo standard per la piattaforma. Non sono esattamente noti per essere reattivi. Tuttavia, diversi streamer significativi avevano appena chiesto il boicottaggio della piattaforma. La modifica delle regole del gioco d’azzardo di Twitch dovrebbe in qualche modo alleviare queste preoccupazioni. Alcuni si sono affrettati a celebrare l’impatto di queste regole specifiche sui siti di criptovalute.

Perché il gioco d’azzardo su Twitch è un grosso problema in questo momento?

Modifica delle regole sul gioco d'azzardo di Twitch: xqc e Ludwig pagano per la truffa delle controversie sul gioco d'azzardo

L’argomento di Twitch gioco d’azzardo regole è stato controverso per un po’. C’è stato un breve aumento della tensione sull’argomento all’inizio dell’anno, quando xQc è tornato ai flussi di gioco con numeri record che si sono sintonizzati. Da allora, è stato un argomento caldo. Questa settimana la rivelazione che uno streamer aveva inventato bollette e tasse per finanziare una dipendenza dal gioco. È uno scandalo che ha visto altri stream intervenire per sistemare le cose, con molti che hanno colto l’occasione per chiedere la fine del tutto agli stream.

LEGGI ANCHE :  Nasus buff, assassini AP in arrivo nella patch 12.19 della lega prima della pre-stagione 2023

Ciò ha portato molti streamer a chiedere il divieto totale del gioco d’azzardo su Twitch. Almeno, per ripulire la piattaforma si voleva vietare i flussi sporati che diano agli host un incentivo per incoraggiare il gioco d’azzardo. Twitch ha reagito rapidamente con la modifica delle regole. Anche se non sono andati abbastanza lontano per vietare tutto.

Twitch prevede di chiarire presto ulteriori informazioni sulle modifiche alle regole. Queste nuove modifiche entreranno in vigore il 18 ottobreth. Si spera che, da ora ad allora, avremo un’idea più chiara di cosa significano le loro regole per proteggere gli spettatori. Altrimenti, questo potrebbe finire per essere un cambio di regola che riguarda solo alcuni stream attualmente controversi, prima di essere facilmente aggirato una volta che la community di streaming si sposta.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.