Ubisoft ha presentato ai giocatori Project Q, un gioco di squadra in arrivo ancora in fase di sviluppo, attraverso l’azienda account Twitter ufficiale oggi. L’annuncio arriva solo un giorno dopo la comparsa del filmato trapelato dal titolo.
Project Q è ancora in fase di sviluppo e sarà una “arena di battaglie a squadre” che consentirà ai “giocatori di possedere veramente l’esperienza”, secondo Ubisoft. L’azienda ha anche voluto chiarire che Project Q non è un battle royale. “Il gioco presenterà una varietà di modalità PvP con un obiettivo in mente: DIVERTIMENTO”, ha affermato. Ubisoft anche ha detto che non ha in programma di utilizzare NFT su questo titolo.
Non molte informazioni sono state ufficialmente condivise, ma Ubisoft invita i giocatori a registrarsi per i test futuri su un sito dedicato e a dare il proprio feedback. Nonostante la mancanza di informazioni ufficiali, i giocatori ne sanno già molto di più a causa del leak di ieri, che ha rivelato gran parte del gameplay, menu splash, equipaggiamento e alcune modalità di gioco, come riportato da VGC.
Il video trapelato mostra il gameplay di due partite diverse, dalla lobby fino alla fine dei giochi. Questa prima versione del gioco presenta due diverse modalità: “Showdown”, che può essere paragonata al genere battle royale ma con meno giocatori, e “Battle Zone”, che consiste in due squadre che cercano di catturare e proteggere un’area fino a raggiungere 100 punti.
È possibile vedere cosa equipaggeranno i giocatori sotto forma di “meraviglie” che garantiscono abilità e abilità diverse per i loro personaggi. Si va da maschere da wrestling e un mazzo di carte ad armi leggendarie come il Wukong’s Staff, ognuna con le sue rispettive capacità. Il gioco è ancora in fase di sviluppo, tuttavia, e alcuni elementi potrebbero cambiare.
Ubisoft non ha fornito ai giocatori una data di uscita, quindi i giocatori dovranno attendere i prossimi annunci o inviti a test futuri per scoprire di più su Project Q.