Un altro round di supporto e cambiamenti nella giungla

Un altro round di supporto e cambiamenti nella giungla


Un’altra patch della Federazione insieme un’altra concatenazione durante modifiche alla jungla.


uomo di stato della jungla è uomo di stato fino ad ora un smisurato punto d’onore durante disputa per analogia LoL all’epoca di la aria 13. Il irritante metaldeide ganking, al predominanza dei supporti a distacco nella passaggio , è uomo di stato un smisurato immondizia per analogia gran sottoinsieme della basamento durante giocatori. Riot aveva apportato alcune modifiche al posto nelle ultime patch, obiezione i jungler sopra conseguenza sopra solitaria e il giocata professionistico si affidano per tutta la vita durante maggiore alle prime imboscate e i jungler agricoli riescono a rintracciare un buon ufficio nel giocata per analogia dal momento che stessi.

Per errore scomporre il quesito, ci sono grandi cambiamenti sopra insieme la patch 13.4. Sia la speditezza chiara cosa l’abitudine durante omicidio durante vengono adattate, per questo i jungler saranno sopra condizione durante spammare e sopravvivere allo uguale ordine se no nientemeno innanzi sollecitudine alle coloro controparti. Per di più, ci sono dei nerf all’abitudine complessiva cosa un’omicidio dà, per questo i primi abbattimenti si intensificheranno in che modo nella patch 13.3. maggiore nerf a singoli campioni in che modo Amumu, Maokai ed Elise, sia il giocata guadagno cosa la conseguenza sopra solitaria dovrebbero visitare qualche evoluzione nella metaldeide della jungla.

Un gente arduo quesito insieme il giocata nella aria 13 sono stati i supporti a distacco, a iniziare dagli incantatori la scorsa aria a Heimerdinger ai Mondiali, e poco fa insieme il predominanza delle doppie corsie inferiori ADC. Superficialmente Riot ha risoluto cosa il quesito complessivo insieme queste scelte durante fondamento sono a lei oggetti durante fondamento a distacco, per questo questi vengono nerfati fino a tanto che a lei oggetti durante fondamento sopra vedranno buff.

Decisivo obiezione la minor cosa significativo, eventualmente il maggiore smisurato evoluzione della patch 13.4 durante LoL riguarda il bilanciamento del atleta se no del posto. Il evoluzione maggiore significativo nella patch per analogia i giocatori sopra conseguenza sopra solitaria saranno le nuove modifiche al retribuzione LP per analogia vittorie e sconfitte. Per errore spalleggiare insieme l’corrente nozione del cosa l’ sia realmente dura e faticosa, Riot sta aumentando i guadagni durante LP per mezzo di una mass-media durante 15 a una mass-media durante 22. Obiezione tieni corrente cosa questo significa fino cosa perderai maggiore LP fino per analogia le tue sconfitte.

Allorquando sarà pubblicata la patch 13.4 durante LoL?

La patch 13.4 sarà pubblicata il 24 febbraio.

La avanti cosa verrà eliminata dalla patch sono i server dell’Oceania alle 6:00 AEDT. Il differenza dei server seguirà l’ nelle ore mattutine delle rispettive regioni. i tempi per analogia la maggior sottoinsieme dei server:

  • 03:00 PT (NA)
  • 5:00 GMT (EUW)
  • 4 AM CET (EUNE)
  • 06:00 KST (Danza)

La patch 13.4 durante LoL completa le modifiche

Buff atleta

Ahri

  • Statistiche durante basamento
    • basamento: 570 ⇒ 590
    • Anima basamento: 18 ⇒ 21
  • R –
    • Corso durante rimonta: 140/115/90 secondi ⇒ 130/105/80 secondi

Alistar

  • Passiva – Ruggito vincitore
    • compagno: 6% della benessere sentenza durante Alistar ⇒ 7% della benessere sentenza durante Alistar (: questo è indicativamente monotono ai durante ristabilimento del amico durante formazione avanti della patch.)
  • D – Triturare
    • Danni magici: 60/100/140/180/220 (+70% PA) ⇒ 60/100/140/180/220 (+80% PA)
  • W – Intestazione
    • Danni magici: 55/110/165/220/275 (+90% PA) ⇒ 55/110/165/220/275 (+100% PA)
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Aphelios

  • Passiva – Il assassino e il mago (Mastro d’armi)
    • Speditezza d’assalto bonus: 7,5/15/22,5/30/37,5/45% ⇒ 9/18/27/36/45/54%

Cho’Gath

  • Statistiche durante basamento
  • D – Scissura
    • Interesse sopra mana: 60 ⇒ 50
    • Danni magici: 80/135/190/245/300 (+100% PA) ⇒ 80/140/200/260/320 (+100% PA)
  • W – Grido animoso
    • Interesse sopra mana: 70/80/90/100/110 ⇒ 70/75/80/85/90

Malfite

  • W – durante strepito
    • Corso durante rimonta: 12/11,5/11/10,5/10 secondi ⇒ 10/9,5/9/8,5/8 secondi
    • Danni fisici attacchi potenziati: 30/45/60/75/90 (+20% PA) (+10% ossatura) ⇒ 30/45/60/75/90 (+ 20% PA) (+ 15% ossatura)
    • Danni fisici a : 15/25/35/45/55 (+30% PA) (+15% ossatura) ⇒ 15/25/35/45/55 (+30% PA) (+20% ossatura)

Orianna

  • Statistiche durante basamento
  • W – Guida: Contrasto
    • Interesse sopra mana: 70/75/80/85/90 ⇒ 60/65/70/75/80

Riven

  • Passiva – Filo runica
    • Bonus AD: 30/36/42/48/54/60% (livelli 1/6/9/12/15/18) AD compiuto ⇒ 30-60% (livelli 1-18) (: poco fa gradazione linearmente, guadagnando 1,75% durante AD bonus per analogia ordine)
    • [NEW] LEGNO: il detrimento bonus durante Filo runica poco fa viene applicato alle torri, obiezione infligge separato il 50% del detrimento aumentato.
    • [NEW] Dai un’colpo d’occhio a questi stack: a lei stack passivi durante Riven poco fa sono mostrati in che modo una lineetta delle risorse ( separato a dal momento che stessi).

Senna

  • Statistiche durante basamento
    • Legame d’assalto (speditezza d’assalto per analogia 100% speditezza d’assalto bonus): 0,30 ⇒ 0,40
  • R – nascente
    • Danni fisici: 250/375/500 (+100% assalto silhouette bonus) (+70% diritto fatato) ⇒ 250/400/550 (+115% assalto silhouette bonus) (+70% diritto fatato)
    • Corso durante rimonta: 160/140/120 secondi ⇒ 140/120/100 secondi

Veigar

  • Q – Scoppio deleterio
  • W – Materiale Oscura

Vigo

  • Q – Filo del eroe sopra resti
    • [NEW] Scoppio al coraggio: il detrimento inattivo della Q sugli attacchi basamento poco fa può urtare sopra metodo difficile.
  • R – Rubacuori
    • Danni fisici: 12/16/20% (+3% per analogia 100 AD bonus) della benessere manchevole del segno ⇒ 12/16/20% (+5% per analogia 100 AD bonus) della benessere manchevole del segno

Modello Nerf

Amumu

  • Statistiche durante basamento
    • Fioritura benessere: 100 ⇒ 94
    • Fioritura ossatura: 4,2 ⇒ 4,0
  • W – Sconforto
    • Disastro fatato per analogia tick: 6/8/10/12/14 (+1/1,25/1,5/1,75/2% (+ 0,25% per analogia 100 PA) della benessere sentenza del segno ⇒ 6/8/10/12/14 (+ 1/1,15/1,3/1,45/1,6% (+0,25% per analogia 100 PA) della benessere sentenza del segno

Anivia

  • Statistiche durante basamento
    • Fioritura benessere: 96 ⇒ 92
    • Fioritura ossatura: 5,2 ⇒ 4,9

Annie

  • Statistiche durante basamento
  • E – a terra
    • Danni magici durante ritorsione rivestimento: 30/45/60/75/90 (+ 40% PA) ⇒ 25/35/45/55/65 (+ 40% PA)
  • R – Evoca: Tibbers
    • Corso durante rimonta: 120/100/80 secondi ⇒ 130/115/100 secondi

Azir

  • Statistiche durante basamento
    • Mana basamento: 480 ⇒ 380
    • Fioritura mana: 21 ⇒ 36
  • W – Alzati!
    • Corso durante ricarica del militare: 9/8,25/7,5/6,75/6 secondi ⇒ 10/9/8/7/6 secondi
  • E – Sabbie mobili
    • Danni magici: 60/90/120/150/180 (+ 40% PA) ⇒ 60/100/140/180/220 (+ 55% PA)
  • R – Contrasto dell’
    • Danni magici: 175/325/475 (+60% PA) ⇒ 200/400/600 (+75% PA)

Elisa

  • D – Boccone animoso
    • Danni magici: 70/105/140/175/210 (+8% (+3% per analogia 100 PA) PS mancanti del segno) ⇒ 60/90/120/150/180 (+8% (+3% per analogia 100 PA) HP mancanti al segno)
  • R – Misura durante ragno
    • Danni magici ragno: 10/15/20/25 (livelli 1/6/11/16) ⇒ 8/14/20/26 (livelli 1/6/11/16)

Giarvan IV

  • W – Patrocinio d’grana
    • Corso durante rimonta: 8 secondi ⇒ 9 secondi
    • Mano rivestimento: 60/80/100/120/140 (+80% assalto silhouette bonus) ⇒ 60/80/100/120/140 (+70% assalto silhouette bonus)

Jax

  • Statistiche durante basamento
    • basamento: 685 ⇒ 665
    • Fioritura benessere: 99 ⇒ 100
  • E –
    • [NEW] TUTTI I DANNI: Svincolare a lei attacchi poco fa aumenta l’completo detrimento dell’sortilegio, maggiore separato il detrimento basamento.
    • Danni magici minimi: 55/85/115/145/175 (+100% PA) (+4% della benessere sentenza del segno) ⇒ 55/85/115/145/175 (+70% PA) (+4% della benessere sentenza del segno) sentenza benessere)
    • Danni magici massimi: 110/170/230/290/350 (+100% PA) (+4% della benessere sentenza del segno) ⇒ 110/170/230/290/350 (+140% PA) (+8% della benessere sentenza del segno) sentenza benessere)
  • R – Gran Mastro d’Armi
    • Danni improvvisamente passivi: 80/120/160 (+60% PA) ⇒ 60/110/160 (+60% PA)
    • Anima bonus per analogia il sommo atleta ferito: 25/45/65 (+40% assalto silhouette bonus) ⇒ 15/40/65 (+40% assalto silhouette bonus)
    • Stabilità magica bonus per analogia il sommo atleta ferito: 27/15/39 (+24% assalto silhouette bonus) ⇒ 24/9/39 (+24% assalto silhouette bonus)
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Maokai

  • D – Scoppio durante rovi
    • Danni magici: 70/120/170/220/270 (+2/2,25/2,5/2,75/3% della benessere sentenza del segno) (+40% AP) ⇒ 70/120/170/220/270 (+2/2,5 /3/3.5/4% della benessere sentenza del segno) (+40% AP) (: questo comporta un ingrossamento del detrimento durante suppergiù il 7%.)
  • E – Passaggio dell’alberello
    • Corso durante rimonta: 10 secondi ⇒ 14 secondi
    • Danni magici: 55/80/105/130/155 (+5% benessere bonus) (+35% PA) ⇒ 50/75/100/125/150 (+5% benessere bonus) (+25% PA) ( : il detrimento è allora raddoppiato nel quale a lei Alberelli vengono messi nel arbusto.)
    • Alberello potenziato dal pennello Decelerazione: 45% (+0,9% ciascuno 100 benessere bonus) (+4% ciascuno 100 AP) ⇒ 45% (+1% ciascuno 100 benessere bonus) (+1% ciascuno 100 AP)

Samira

  • Passiva – Trasporto intrepido
    • Speditezza durante marcia: 3,5% per analogia ufficio ⇒ 1/2/3/4% per analogia ufficio ai livelli 1/6/11/16
  • R – Detonatore Spaventoso
    • Utilità rubavita: 66,7% ⇒ 50%

Udyr

  • Statistiche durante basamento
    • Fioritura benessere: 98 ⇒ 92
    • Anima basamento: 34 ⇒ 31
  • Q – Artigli dei bruti
    • Danni fisici bonus improvvisamente: 5/11/17/23/29/35 (+30% assalto silhouette bonus) ⇒ 5/11/17/23/29/35 (+25% assalto silhouette bonus)
  • R – Ciclone alata
    • Decelerazione aumentato: 25/28/31/34/37/40% ⇒ 20/23/26/29/32/35%

Regolazioni del atleta

Trebbiare

  • D – a trapasso
    • Danni magici: 100/145/190/235/280 (+80% PA) ⇒ 100/150/200/250/300 (+90% PA)
    • Corso durante rimonta: 19/17/15/13/11 secondi ⇒ 19/16,5/14/11,5/9 secondi (: riportare una riprovazione a trapasso da questo riduce appena che il opportunità durante rimonta durante 3 secondi.)
  • W – Attraversamento confuso
    • Corso durante rimonta: 22/20,5/19/17,5/16 secondi ⇒ 21/20/19/18/17 secondi
    • Mano rivestimento basamento: 50/75/100/125/150 ⇒ 50/70/90/110/130
  • E – Scortica
    • Danni magici: 75/110/145/180/215 (+ 60% PA) ⇒ 75/115/155/195/235 (+ 70% PA)

Modifiche agli articoli

Articoli durante fondamento

    • Ricostituzione benessere basamento: 25% ⇒ 50%
  • Buckler durante Targon
    • Ricostituzione benessere basamento: 50% ⇒ 75%
  • Falce spettrale
    • Corso durante razza della ufficio: 10 secondi ⇒ 12 secondi
  • Mezzaluna profondo
    • Corso durante razza della ufficio: 10 secondi ⇒ 12 secondi
  • Filo del filibustiere durante incantesimi
    • Bonus redenzione mana: 50% ⇒ 25%
    • Corso durante razza della ufficio: 10 secondi ⇒ 12 secondi
  • Zanna Gelida
    • Bonus redenzione mana: 75% ⇒ 50%
    • Corso durante razza della ufficio: 10 secondi ⇒ 12 secondi
  • Detrito durante Preciso Ghiacciato
    • Bonus redenzione mana: 115% ⇒ 100%
  • Spallacci d’acciaio
    • Ricostituzione benessere basamento: 25% ⇒ 50%
  • Guardaspalle durante Runacciaio
    • Ricostituzione benessere basamento: 50% ⇒ 75%

Amplesso Diabolico

  • [NEW] spiare nella jungla: quello occhiata durante Azakana poco fa ha un misura durante 40 danni al in modo contrario i mostri.

durante Doran

  • Ricostituzione benessere basamento: 6 benessere ciascuno 5 secondi ⇒ 4 benessere ciascuno 5 secondi
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Modifiche runiche

Calzature magiche

  • Detrazione fatato vecchio: le calzature magiche poco fa verranno vendute separato per analogia il 30% del dimensione degli stivali, 90 monete d’grana. Il dimensione durante degli stivali normali e durante ordine 2 è uguale.

Bracconiere durante tesori

  • Soldi per analogia pilastro: 70+20 per analogia pilastro Bracconiere durante taglie (550 grana compiuto) ⇒ 50+20 per analogia pilastro Bracconiere durante taglie (450 grana compiuto)

Aggiustamenti della jungla

Messaggero della

  • Potenza del : 1100 ⇒ 1200
  • [NEW] Shelly Ain’t Soft: Rift Herald ha maggiore uomo di stato durante soft reset e si resetterà compiutamente nel quale la sua calma si esaurirà, tornando velocemente alla sua collocazione genuino.

Gromp

  • basamento: 2200 ⇒ 2050

Affermare

  • basamento per mezzo di uccisioni durante mostri: 25 ⇒ 30

Speditezza chiara

  • Disastro del amico della jungla: 16 (+ 10% durante assalto silhouette bonus) (+ 15% diritto fatato) (+ 10% durante ossatura bonus) (+ 10% durante saldezza magica bonus) (+ 3% durante benessere bonus) danni veri ⇒ 16 (+ 10% durante assalto silhouette bonus) ) (+ 12% PA) (+ 10% ossatura bonus) (+ 10% saldezza magica bonus) (+ 3% benessere bonus) detrimento effettivo

Uccidi l’abitudine

  • Valore 1: 42 abitudine (15% del ordine) ⇒ 42 abitudine (15% del ordine)
  • Valore 2: 114 abitudine (30% del ordine) ⇒ 114 abitudine (30% del ordine)
  • Valore 3: 186 abitudine (39% del ordine) ⇒ 144 abitudine (30% del ordine)
  • Valore 4: 258 abitudine (44% del ordine) ⇒ 174 abitudine (30% del ordine)
  • Valore 5: 330 abitudine (49% del ordine) ⇒ 204 abitudine (30% del ordine)
  • Valore 6: 402 abitudine (52% del ordine) ⇒ 234 abitudine (30% del ordine)
  • Valore 7: 434 abitudine (49% del ordine) ⇒ 308 abitudine (35% del ordine)
  • Valore 8: 500 abitudine (51% del ordine) ⇒ 392 abitudine (40% del ordine)
  • Valore 9: 515 abitudine (48% del ordine) ⇒ 486 abitudine (45% del ordine)
  • Valore 10: 590 abitudine (50% del ordine) ⇒ 590 abitudine (50% del ordine)

Comeback Uccidi l’abitudine

  • Catchup Kill Pratica ottenuta: 16% per analogia distacco durante ordine per te e il atleta ucciso ⇒ 20% per analogia distacco durante ordine (di più il sommo) per te e il atleta ucciso

dell’ARAM

Campioni

  • Aurelion Sol: Danni inflitti: 105% ⇒ 100%, Danni ricevuti: 95% ⇒ 100%

Incantesimi dell’evocatore

  • Mark/Dash (alias Snowball): poco fa puoi Mark fino a tanto che sei . Nondimeno, l’sortilegio Dash è allora fino a tanto che è rootato.

Timer durante trapasso

  • Valore 3: 12 secondi ⇒ 10 secondi
  • Valore 4: 16 secondi ⇒ 12 secondi
  • Valore 5: 19 secondi ⇒ 14 secondi
  • Valore 6: 21 secondi ⇒ 16 secondi
  • Valore 7: 23 secondi ⇒ 18 secondi
  • Valore 8: 25 secondi ⇒ 20 secondi
  • Valore 9: 26 secondi ⇒ 22 secondi
  • Valore 10: 27 secondi ⇒ 24 secondi
  • Valore 11: 28 secondi ⇒ 26 secondi
  • Valore 12: 30 secondi ⇒ 28 secondi
  • Valore 13:32 secondi ⇒ 30 secondi
  • Valore 14: 34 secondi ⇒ 32 secondi
  • Valore 15: 36 secondi ⇒ 34 secondi
  • Valore 16: 38 secondi ⇒ 36 secondi
  • Valore 17: 40 secondi ⇒ 38 secondi
  • Valore 18: 42 secondi ⇒ 40 secondi

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