Un fan di VALORANT diventa il primo giocatore a fare il cosplay del nuovo agente Fade

Un fan di VALORANT diventa il primo giocatore a fare il cosplay del nuovo agente Fade


VALORANTE Redditor Riesekai ha tirato fuori tutte le fermate con il loro cosplay di Fade che è stato rilasciato prima ancora che Fade raggiungesse i server.

VALORANTE L’ultimo agente Fade ha preso d’assalto la comunità con il suo stile tagliente e la sua personalità da incubo. Questo amore per Fade ha spinto la cosplayer Riesekai a cosplayerla prima ancora che fosse disponibile a suonare per il pubblico. Il cosplay di Fade di Riesekai è stato realizzato a mano da loro con solo alcune parti delle immagini modificate.

Sebbene i cosplay fatti a mano non siano un’impresa da poco, ciò che rende questo cosplay ancora più sorprendente è il tempo impiegato da Riesekai da quando è stato annunciato Fade a quando lo hanno pubblicato su Reddit il giorno prima dell’uscita di Fade.

LEGGI ANCHE :  Dopo la perdita di GTA 6: decine di sviluppatori mostrano quanto fossero brutti i tuoi giochi preferiti

La giacca di Fade è la protagonista principale di questo VALORANTE cosplay, con tutti i dettagli dal viola all’interno della sua giacca agli accenti blu sul bianco all’esterno. Riesekai si è anche presa il tempo per realizzare la cerniera lampo del bulbo oculare di Fade. Questo bulbo oculare può essere trovato non solo sui vestiti di Fade, ma anche nel suo contratto di agente sotto forma di compagno di pistola e spray.

Anche Riesekai non si è fermato qui con i dettagli; ha anche aggiunto lo stesso trucco in cui si può vedere la dissolvenza nel trailer cinematografico e nel gioco.

Immagine tramite /u/ahriie8 su Reddit.

Sebbene non tutto possa essere fatto con il trucco, i piercing all’orecchio di Fade e l’impronta della mano sulla clavicola sono stati aggiunti durante il montaggio per aggiungere al look di Fade. Oltre ai piercing e all’impronta della mano, Riesekai ha aggiunto i molteplici anelli di Fade alla sua mano sinistra, lo stesso decorato con calze a rete per completare il look gotico definitivo.

LEGGI ANCHE :  Faker esprime i suoi pensieri sul presunto "Group of Death" di T1, sulla squadra di cui vuole vendicarsi ai Mondiali 2022 e altro ancora



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.