Unicorns of Love licenzia l’intero roster

Unicorns of Love licenzia l’intero roster

Triste notizia gli unicorni rosa che hanno disputato i worlds 2021 sono ora costretti a trovare una nuova destinazione. Il team di Unicorn of Love League of Legends ha deciso di separarsi da tutti e cinque i membri che hanno appena partecipato ai Mondiali 2021 e di ricostruirlo da zero.


Di recente, il team tedesco della League of Legends – Unicorns of Love ha fatto un annuncio a sorpresa sulla separazione dalla squadra di 5 membri che ha appena partecipato ai Mondiali 2021.


Dopo una performance deludente ai Mondiali di quest’anno, l’organizzazione di eSport Unicorn of Love ha deciso di sciogliere l’intero elenco di League of Legends, il che significa che i giocatori di UOL dovranno ora trovare la propria nuova casa. Segna un nuovo inizio per questi giocatori, soprattutto con 4 membri su 5 che sono stati con i rosa per due anni. Il nuovo membro della squadra è AD carry Argonavt, che si è unito alla squadra alla fine di questa stagione. Ma il ragazzo dovrà ancora alzarsi e trovare un altro posto per sé per la prossima stagione 2022.

Unicorns of Love Adds Unikrn as Betting Sponsor – ARCHIVE - The Esports  Observer


“Oggi, di comune accordo, vorremmo salutare i giocatori SaNTaS, Argonavt, AHaHaCiK, Nomanz e BOSS”. Siamo d’accordo con il fatto che i giocatori devono migliorare. Abbiamo vinto la LCL per tre anni e ora è il momento di portarla al livello successivo, per metterci alla prova nei tornei europei all’EU Masters e LEC.
Pertanto, Unicorns of Love rilascerà contratti per tutti i giocatori. Diventeranno agenti liberi e sono aperti agli inviti di qualsiasi organizzazione al di fuori della regione CIS.


Un grande grazie a tutti i ragazzi. Insieme abbiamo costruito una forte organizzazione con il maggior numero di titoli nella CSI. Abbiamo anche rappresentato la regione ai tornei internazionali di Reykjavik, Shanghai e Berlino.
Gli unicorni dell’amore saranno ancora qui. E l’obiettivo rimane lo stesso, ovvero vincere ogni torneo e andare oltre negli eventi internazionali. Attendo con impazienza l’annuncio di un nuovo elenco; sarà tempo per noi di scrivere la nostra storia nella LCL”.

Prestazione


Lo scorso anno, Unicorns of Love ha dominato la sua regione con la sua quinta vittoria consecutiva in LCL. Detengono il trofeo del campionato regionale in modo convincente, ma non hanno mai dimostrato la loro forza nell’arena internazionale. Nei Mondiali di quest’anno, gli unicorni dovevano ancora vincere una singola partita. Sono stati eliminati da “Beyond Gaming” in una partita in cui hanno commesso troppi errori.

Unicorns of Love » Esports Team in the LoL Competitive Scene


Nel turno di riscaldamento dei Mondiali 2021, l’UOL ha avuto una prestazione piuttosto negativa con quattro sconfitte consecutive e si è classificata ultima nel Gruppo B.


Tuttavia, nell’ultima partita contro Cloud9, UOL ha inaspettatamente preso a calci con successo il rappresentante dal Nord America e li ha costretti a rivincita con il Giappone in un tie break svantaggioso.Di conseguenza, C9 ha perso il biglietto per andare direttamente alla fase a gironi del Main Event, quindi si è inserito nel gruppo A della morte con DK, Rogue e FPX in attesa.


Questo storico knockoff ha dato un po’ di consolazione ai fan della UOL. Ma il fallimento è ancora un fallimento, e il fatto che tutti i membri vogliano trovare una nuova destinazione per svilupparsi in futuro è comprensibile.
Le informazioni ufficiali sulla nuova formazione di Unicorns of Love saranno monitorate e aggiornate il prima possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.