Unreal Engine 5: La demo gratuita di Spider-Man ha un bell’aspetto, ma ha un prezzo elevato

Unreal Engine 5: La demo gratuita di Spider-Man ha un bell’aspetto, ma ha un prezzo elevato


Nell’ultima demo tecnologica di Epic’s Unreal Engine 5, puoi girare per la città della demo di Matrix Awakens nei panni di Spider-Man.

Solo di recente sei stato in grado di volare attraverso l’Unreal Engine 5 nei panni di Superman ed esplorare un’enorme città. Con Spiderman, il secondo supereroe ora conquista il nuovo motore grafico di Epic e puoi persino oscillare attraverso i canyon urbani della megalopoli dalla demo di Matrix Awakens.

Tuttavia, ci sono due ostacoli sulla tua strada. Sebbene la demo stessa sia disponibile gratuitamente, non puoi scaricarla facilmente.

I file richiesti sono ospitati su Mega.nz, dove puoi scaricare solo 5 GByte alla volta con un account gratuito. Dopodiché, devi attendere sei ore per continuare il download o sottoscrivere un abbonamento per almeno 4,99 euro.

LEGGI ANCHE :  Falco fresco: Mang0 sconfigge iBDW per vincere l'ultimo Smash Melee Major del 2022

Poiché la demo ha una dimensione di poco superiore a 17 GByte, dovrai attendere un totale di tre volte. A sei ore ciascuno, ciò corrisponde a un tempo di attesa puro di 18 ore. Poi c’è il tempo necessario per scaricare i file stessi. Di conseguenza, la demo gratuita non è necessariamente gratuita. Puoi scaricare la demo di Spiderman (qui). Fonti di download alternative non ci sono ancora note.

Il secondo ostacolo sono i requisiti hardware. Secondo (DSOG), l’ultima demo di Unreal Engine 5 richiede molta potenza di calcolo, simile alla demo Megacity originale. Secondo fonti di (DSOG), ha funzionato anche da 40 a 50 frame al secondo su un Intel i9 12900k, 32 Gbyte di RAM e una Nvidia GeForce RTX 3090, anche se con un’elevata risoluzione 4K.

LEGGI ANCHE :  Potenziamenti eroe da provare durante il PBE del set 8 di TFT

Se non vuoi investire tempo o denaro e il tuo PC non è comunque il più potente, puoi semplicemente guardare il video della demo tecnologica. Qui puoi vedere Spiderman oscillare attraverso lo splendore grafico dell’Unreal Engine 5 per circa due minuti:

Spiderman sembra un po’ imbarazzante

In parte vediamo ancora alcune incongruenze qui. Ad esempio, il filo di Spiderman non esce dalla sua mano e alcune animazioni sembrano rigide e goffe. L’Uomo Ragno incluso nella demo proviene da un progetto di un fan di Lewis Fiford, in cui voleva creare uno Spiderman in Unreal Engine 4 che potesse oscillare elegantemente attraverso i canyon urbani.

Secondo lui, il progetto è più un esercizio di programmazione che un prodotto finito, motivo per cui non è molto raffinato e presenta ancora alcuni bug. Tuttavia, è abbastanza buono per mostrare come potrebbe apparire un Spider-Man nel nuovo motore di Epic.

LEGGI ANCHE :  La build PBE del set 8 di TFT rivela i cambiamenti finali nel prossimo set

Nel frattempo, un piccolo team con Project Ryu dimostra che anche gli studi indipendenti possono evocare immagini straordinarie con il motore grafico. Guarda come appare in questo trailer:

Spieghiamo anche qui quando avremo finalmente la grafica NextGen nei giochi con Unreal Engine 5:

L’Unreal Engine 5 è qui! Avremo finalmente la grafica NextGen nei giochi?

L’Unreal Engine 5 è qui! Stiamo finalmente ottenendo la grafica NextGen nei giochi?

Cosa ne pensate della nuova demo di Spiderman? Può convincerti dell’Unreal Engine 5? L’avete provato anche voi stessi? Sentiti libero di farcelo sapere.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *