Vale la pena il Battle Pass di Valorant Episode 4 Act 3?

Vale la pena il Battle Pass di Valorant Episode 4 Act 3?


Tutto quello che devi sapere sull’ultimo Battle Pass di Valorant.


Valorant ha appena assistito al suo primo torneo di eventi lan per l’anno 2022 e con Optic Gaming che ha vinto l’evento, Riot Games ha annunciato i dettagli sull’imminente Valorant Episode 4 Act 3. Il prossimo Valorant Episode 4 Act 3 introdurrà un nuovo agente con un ruolo di iniziatore e si chiamerà Fade. Con ogni nuovo atto, l’aggiornamento arriva con un ripristino del grado e un nuovo passaggio di battaglia. Il pass battaglia costa $ 10 e fornisce valore per ogni dollaro speso in quanto include tonnellate di nuove skin per armi, carte, compagni di armi e altro ancora. Episodio 4 Act 3 non sarà diverso.

Se sei interessato a sapere se vale la pena acquistare il nuovo Battle Pass in arrivo o non preoccuparti, ti abbiamo coperto. Ecco i dettagli completi sul nuovo Battle Pass dell’Episodio 4 Act 3.

Episodio 4 Atto 3 Battle Pass

Il clou principale per la prossima linea di skin del Battle Pass sarà il bundle .SYS. Il bundle .SYS era uno dei bundle preferiti durante i primi giorni di Valorant e gli sviluppatori lo hanno finalmente rilanciato tramite il Battle Pass. Il pacchetto .SYS include Sherrif, Stinger, Bucky, Vandal e Melee. La mischia è Axe che sembra simile alla Prime Axe basata nel tema .SYS.

LEGGI ANCHE :  BLAST Paris Major ha registrato il terzo picco di spettatori più alto nella storia di CSGO

Mischia_.SYS_Vista lateraleNuovo Battle Pass .SYS Melee

Non solo, la battaglia include altre due linee di skin, Coalition Cobra e Hue Shift. Coalition Cobra è una skin per armi dall’aspetto semplice ma interessante con la stampa di un Cobra. Mentre Hue Shift è una linea della pelle perlata che cambia tonalità guardando da diverse angolazioni in rosa o blu.

Spectre_Hue_Shift_SideViewSpettro del cambio di tonalità di Battle Pass

Come accennato, il Battle Pass include anche le carte giocatore e le nuove carte giocatore sembrano piuttosto ordinate. Ma la carta più interessante che spicca è la carta giocatore Yellows on Rail, che secondo le voci e le fughe di notizie è il teaser per la mappa in arrivo in Valorant. Questa mappa potrebbe trovarsi da qualche parte sott’acqua. A parte questo, ci sono un totale di 13 carte giocatore che saranno disponibili tramite il Battle Pass.

LEGGI ANCHE :  Zelda Tears of the Kingdom Master Sword e come ottenerlo

Il pass battaglia non varrà la pena a meno che non abbia spray che vengono forniti con meme di tendenza in tutto il mondo o con meme Valorant, Riot non delude mai la sua base di giocatori con queste incredibili raccolte di spray. Anche la nuova collezione spray è un successone con Pretty Pretty Please Spray, Heaven or Hell e altro ancora.

Bene, il Battle Pass include ricompense sia a pagamento che gratuite, ed ecco un breve elenco delle ricompense:

Punti salienti dei premi gratuiti:

  • Ragna-Rock Out Buddy
  • Guarda dietro di te Spray
  • Compagno torcia ultraluminoso
  • Carta giocatore Yellows on Rails
  • Coalizione: Cobra Frenzy
LEGGI ANCHE :  10 migliori giocatori CSGO che non hanno mai vinto un Major

Punti salienti dei premi a pagamento:

  • .SYS Vandalo
  • .SYS Ascia (mischia)
  • Fantasma del cambio di tonalità
  • Hue Shift Shorty
  • Spray per l’allenamento dei sedili posteriori
  • Giornata terribile per gli spruzzi di pioggia
  • Carta giocatore inarrestabile // Phoenix
  • Amico delle divisioni profonde

Ne vale la pena il Battle Pass dell’Episodio 4 Act 3?

Il pass di battaglia dell’Episodio 4 dell’Atto 3 è un affare straordinario su cui puoi mettere le mani. Le skin per armi sono offerte per quasi tutte le armi nell’inventario, inclusi Vandal e Phantom. Se sei una persona a cui non piace spendere molto per il gioco, ma non ti dispiacerà rifare una skin elegante e una mischia dall’aspetto mortale. Dopo aver esaminato tutte le ricompense dell’Episodio 4 Act 3 Battle Pass, ne vale sicuramente la pena.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *