VALORANT compie oggi 2 anni

VALORANT compie oggi 2 anni


VALORANTE ha ufficialmente compiuto due anni oggi, offrendo l’opportunità perfetta per guardare i momenti salienti fino ad ora e pensare a cosa c’è all’orizzonte per il popolare FPS.

Riot Games ha dato ai fan la prima possibilità di provare VALORANTE durante una beta il 7 aprile 2020. Migliaia di giocatori hanno guardato gli stream per avere la possibilità di entrare nella beta e provare il nuovo gioco che offuscava i confini tra altri giochi FPS come CS: VAI e Sorvegliare. I fan sono stati finalmente in grado di scaricare VALORANTE il 2 giugno 2020 e ha attirato continuamente migliaia di giocatori ogni giorno.

VALORANTEIl gameplay di dovrebbe essere familiare CS: VAI veterani poiché coinvolge due squadre che cercano di piantare o disinnescare un esplosivo e presenta sparatorie con una curva di apprendimento ripida che è difficile da padroneggiare. La maggior parte dei giocatori che non hanno giocato a un titolo FPS simile passerà probabilmente attraverso un periodo di adattamento, ma restare con il gioco è un’esperienza gratificante.

Negli ultimi due anni, i giocatori hanno ricevuto un flusso costante di nuovi contenuti, inclusi nuovi agenti, mappe e funzionalità. Dissolvenza è il personaggio più recente a unirsi al roster e Fracture è l’ultimo campo di battaglia aggiunto al gioco. Ogni nuovo personaggio e mappa aggiunge un’esperienza unica, mantenendo il gioco fresco e richiedendo ai giocatori di adattarsi alla meta in evoluzione.

Il VALORANTE La scena degli eSport si è espansa dai suoi umili inizi e le squadre di tutto il mondo sono in competizione per avere la possibilità di farcela VALORANTE Campioni e guadagnati il ​​diritto di vantarti come la migliore squadra del mondo. I fan hanno seguito da vicino le emozionanti trame mentre le squadre tentano di costruire dinastie e stabilire i loro nomi nel VALORANTE libri di storia.

VALORANTE il secondo anniversario è un momento per celebrare il titolo divertente e competitivo mentre non vediamo l’ora che arrivi. VALORANTE è ancora relativamente giovane e ci sono molti contenuti in cantiere. Sono in fase di sviluppo nuovi agenti e mappe ed è stata annunciata anche una versione mobile. Nuove patch vengono rilasciate periodicamente per migliorare lo stato del gioco, a volte aggiungendo modalità o funzionalità utili.



Source link

LEGGI ANCHE :  Oltre un milione di utenti hanno giocato a Cyberpunk 2077 ogni giorno da quando Edgerunners è stato rilasciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.