Valorant, ecco le abilità di Neon

Valorant, ecco le abilità di Neon

Ti presentiamo il Neon Skill Kit, il nuovo e in attesa agente. Giovedì scorso ho avuto l’opportunità di testare Neon, il nuovo agente VALORANT. Quello che è diventato chiaro per me è che Neon è un agente divertente ma non troppo rotto. Il suo kit di abilità ci dà finalmente la mobilità per provare a competere contro Jett. Cioè, siamo di fronte a un agente in grado di muoversi in ogni momento con il potenziale per stordire, schivare e inseguire il resto dei nemici.

Ciò che è chiaro è che avremo bisogno di diversi giochi per poterlo dominare completamente. E il fatto è che la capacità di correre di più, scivolare e allo stesso tempo colpire la [X] o sparare richiederà del tempo. Per farti un’idea di cosa sia Neon, ti lasciamo le competenze e quale uso avranno all’interno di VALORANT.

LEGGI ANCHE :  Note sulla patch di Valorant 4.0: Agent Neon, aggiornamenti delle mappe

Neon, un agente divertente con grande mobilità

Quello che dobbiamo tenere a mente quando usiamo Neon è che dovremo usare molte abilità. Il nuovo duellante vuole essere molto utile quando si tratta di affrettare un punto, e lo abbiamo potuto verificare in questi giorni. Ecco una descrizione di tutte le abilità del nuovo agente:

[E] – High Gear: Neon incanala istantaneamente la sua potenza per aumentare la velocità. Una volta caricato, puoi usare il fuoco alternativo per attivare un aliante elettrico. La carica dello speeder si ripristina ogni due uccisioni.

[Q] – Relay Blot: lancia istantaneamente un fulmine di energia che rimbalza una volta. Quando colpisce ogni superficie, il fulmine elettrizza il terreno sottostante con un’esplosione sbalorditiva.

LEGGI ANCHE :  Wave Esports ricostruisce l'intera formazione Valorant

[C] – Corsia di sorpasso: Neon spara due linee di energia in avanti. Queste linee percorrono una breve distanza o finché non incontrano un ostacolo. In quel momento, le linee si alzano e diventano muri di energia statica che bloccano la vista e infliggono danni ai nemici che passano.

[X] – Overdrive: Neon sprigiona tutta la sua energia e velocità per un breve periodo di tempo. Puoi sparare per incanalare la sua potenza in un raggio letale, mobile e preciso. La sua durata si azzera ad ogni uccisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *