Valorant ecco le migliori squadre del 2021

Valorant ecco le migliori squadre del 2021

Al momento in cui scriviamo, Valorant ha dimostrato di essere un titolo di eSport eccezionale. Prodotto da Riot Games, il titolo FPS detiene oltre 14 milioni di giocatori attivi in ​​tutto il mondo ed è diventato anche un fenomeno globale quando si tratta di attirare milioni di spettatori in tutto il mondo. Grazie al suo successo, il gioco ha anche attratto alcune delle più grandi star e organizzazioni del mondo dei giochi. E in questo articolo, daremo uno sguardo completo ad alcune delle migliori squadre in circolazione.

Le squadre di cui parleremo in questo articolo hanno lasciato il segno ottenendo ottimi risultati nelle competizioni di quest’anno finora disputate. Non solo hanno dimostrato di essere i migliori degli altri, ma sono anche pronti a diventare i migliori contendenti per la competizione più prestigiosa, il Valorant Champions Tour (VCT) 2021. La competizione si concluderà a dicembre e in questo articolo parleremo dirti quali 10 squadre sono veramente le migliori nel 2021. Abbiamo creato questo elenco in ordine decrescente in modo che tu sappia quali squadre cercare

Sentinels

Il team di NA ha stabilito una reputazione molto solida nel panorama competitivo di Valorant in brevissimo tempo. La squadra è nota per aver stabilito una solida serie di vittorie e l’esempio recente è stata la sua furia al Masters Reykjavik. Sono noti per essere veri protagonisti del panorama professionale di Valorant. E hanno tutto il diritto di esserlo poiché sono guidati da ShahZam che è un ex giocatore CSGO professionista di alto livello. Finora il team ha guadagnato oltre $ 446.000 in vincite e questa cifra probabilmente aumenterà in futuro.

NUTURN Gaming

Il continente asiatico ospita alcune delle migliori squadre nel mondo degli eSport, quindi non sorprende che il continente stia lasciando il segno in Valorant. NUTURN ha stabilito una solida reputazione per aver sconfitto alcune delle migliori squadre del Nord America e dell’Europa. Insieme a Sentinels, sono anche visti come i migliori contendenti per i titoli VCT. Molti addirittura etichettano la squadra come “Sentinelle coreane” a causa della loro notevole corsa nelle competizioni coreane. Quindi sarà emozionante vedere quale squadra sarà incoronata campione del mondo in futuro.

LEGGI ANCHE :  Lillia governa, Teemo sbava e il Brasile diventa FORTE nel terzo giorno dei Mondiali 2022

Fnatic

Non sorprende che uno dei più grandi nomi di Esports stia investendo in Valorant. L’organizzazione ha attualmente sede a Londra, Regno Unito, e ospita un elenco di Valorant di grande talento. Non sono stati al livello di NUTURN e Sentinels ma hanno mostrato risultati sorprendenti in molte occasioni che includono anche il loro 2° posto al Masters Reykjavik. Uno dei migliori elementi di Fnatic è che hanno un elenco molto giovane e di grande talento, che dovrebbe ricevere il miglior trattamento possibile da una delle più grandi organizzazioni di eSport nell’UE.

Team Vikings

Il Team Vikings è una squadra brasiliana fondata dai calciatori professionisti Kaique Rocha e João Pedro. Rocha occupa un posto di tutto rispetto nel club italiano, la Sampdoria, mentre Pero è un titolare regolare per il club della Premier inglese Warford. Il Team Vikings ha lasciato il segno nell’Iceland Masters finendo la competizione al 6° posto. Dimostra solo che la squadra brasiliana può sconfiggere qualsiasi squadra nella sua giornata.

LEGGI ANCHE :  DetonatioN FocusMe non va tranquillamente contro il "boss finale" dei play-in dei Mondiali, Royal Never Give Up

X10 Esports

L’unico rappresentante del sud-est asiatico in questo elenco delle migliori squadre di Valorant nel 2021 è X10 Esports. Il team è guidato da Scary e ha lasciato un segno solido nei Challengers Stage 2 del sud-est asiatico. Sono stati eliminati dal Fnatic nella fascia bassa del Maestro Reykjavik. Eppure il loro stile di gioco e la loro chimica erano una gioia da guardare. Siamo fiduciosi che X10 abbia le carte in regola per causare grandi sconvolgimenti in futuro.

Crazy Raccoon

Crazy Raccoon è stata fondata nel 2020 ed è l’unico rappresentante della terra del Sol Levante. Anche se la squadra è nuova, non ha perso tempo nel circuito competitivo di Corea e Giappone. Potrebbero aver affrontato l’eliminazione anticipata al Masters Reykjavik, ma non c’è dubbio che hanno il potenziale per produrre risultati fantastici.

Team Liquid

Probabilmente la più grande organizzazione nel settore degli eSport, Team Liquid detiene più roster in più titoli di gioco. Quindi non è una sorpresa vedere la squadra puntare su Valorant. Hanno la loro giusta dose di alti e bassi nel panorama competitivo di Valorant, eppure sono comunque riusciti a ottenere un quarto posto in Islanda. E dovremmo prepararci alle loro sorprese nel campionato del mondo.

LEGGI ANCHE :  Wizards ripristina le carte ribilanciate di MTG Arena Historic, ma non solo

KRÜ Esports

KRÜ Esports è una squadra di giovani talenti del paese latinoamericano dell’Argentina. Come la squadra Viking, la squadra è stata fondata dalla star del calcio Sergio Aguero che ha recentemente firmato un accordo con i giganti spagnoli della Russia. Anche se il roster è inesperto, è comunque riuscito a raggiungere l’Iceland Masters e dovrebbe produrre risultati decenti nelle competizioni future. Ma potrebbero essere oscurati da altri nomi di alto livello in questo elenco.

Version1

Version1 è stata fondata da Wilf Family all’inizio di quest’anno ed è diventata una forza da non sottovalutare nel circuito competitivo nordamericano. La squadra non è riuscita a qualificarsi per il VCT nella prima fase, ma il è tornato alla grande nella Fase 2. Mentre sono riusciti a ottenere la qualificazione battendo FaZe Clan, un’altra organizzazione di eSport di alto livello. Ora rappresenteranno la regione NA insieme ai giganti NA Sentinels. Dovrebbe essere interessante vedere come lasceranno il segno tra i migliori al mondo

Sharks Esports

Un altro team brasiliano accanto al Team Vikings è Sharks Esports ed è considerato da molti il perdente del panorama competitivo. La squadra è sempre rimasta nell’ombra del Team Vikings, ma ha mostrato ottimi risultati nelle ultime squadre e potremmo vederli avere la meglio sul Team Vikings nei mesi futuri.

Questo conclude la nostra lista delle migliori squadre di Valorant nel 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.