Valorant, nuovo agente Chamber Abilità è data di rilascio

Valorant, nuovo agente Chamber Abilità è data di rilascio

Siete pronti? Sei davvero pronto? Puoi dire al 100% di essere mentalmente preparato per questa notizia? Bene, allora, pronto o no, il Sentinel francese sta arrivando!

Riot Games ha finalmente rilasciato una dichiarazione in cui affermava che un nuovo agente Valorant si sarebbe presentato abbastanza presto e che si chiamava French Sentinel.

Questo nuovissimo agente ha pubblicato il suo trailer personale su YouTube e puoi vederlo adesso se lo desideri, cosa che consigliamo vivamente perché, onestamente, è piuttosto malato.

Prima di tutto, quello che noterai subito è il fatto che questo nuovissimo agente è soprannominato “The Chamber” e che dovrebbe essere rilasciato intorno al 16 novembre. Tutto questo è pensato per far parte del prossimo atto III che i fan aspettano con impazienza da un po’ di tempo ormai.

LEGGI ANCHE :  Confermata la data di uscita del primo trailer di GTA 6, ed è prima di quanto pensassimo

Nel caso in cui non lo sapessi ormai, questa è una notizia piuttosto massiccia nella scena di Valorant poiché ci sono solo altri sedici personaggi nel gioco, quindi questo aiuterà sicuramente a far risaltare un po’ di più il roster e a cambiare un po’ il gameplay .

Sapevamo già che un nuovo agente sarebbe arrivato abbastanza presto, ma ottenere una data precisa e un vero e proprio teaser per lui è sicuramente qualcosa che non pensavamo di ottenere quest’anno.

L’unico vero problema che abbiamo con il teaser di French Sentinel è probabilmente il fatto che non hanno ancora parlato di nessuna delle sue abilità. Nonostante il fatto che sappiamo quando verrà rilasciato, tutto il resto su di lui è avvolto nel mistero.

LEGGI ANCHE :  Il 2 volte campione del mondo LoL si unisce agli ex compagni di squadra DRX al KT Rolster

Ma ahimè, abbiamo i minatori di dati che hanno fatto del loro meglio per dare un senso al teaser analizzandolo prontamente e questo è ciò che hanno scoperto finora.

Secondo loro, il Sentinel francese cambierà parecchio il gameplay dal momento che sembra essere il primissimo personaggio ad avere effettivamente la sua arma esclusiva.

Oltre a ciò, vale la pena menzionare anche queste due abilità poiché le abbiamo viste utilizzate nel teaser:

• Abilità primaria – Marchio – Questa abilità sembra funzionare come una trappola di qualche tipo che scansiona i nemici nelle vicinanze. Inoltre, rallenta anche il nemico, il che significa che sarai in grado di avere il sopravvento su di loro grazie ad esso

LEGGI ANCHE :  Le composizioni di fine gioco del set 10 di TFT hanno cambiato il modo in cui i giocatori avanzano di livello

• Abilità secondaria – Cacciatore di teste – La tua arma passerà a una pistola pesante che può essere utilizzata in modalità ADS. Questa è un’arma molto potente che ha molti giocatori entusiasti di vedere come apparirà nel gioco.

• Abilità terziaria – Appuntamento – Sarai in grado di posare due diverse ancore e se sei abbastanza vicino a loro puoi effettivamente teletrasportarti tra di loro per sfuggire al tuo nemico e sorprenderlo

• Abilità suprema – Tour de Force – Ottieni l’accesso a un fucile da cecchino One-Shot-Kill che farà anche in modo che il cadavere del nemico rilasci un campo di energia all’interno del quale i nemici verranno rallentati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *