Valorant patch 4.09 nerfs Chamber, aggiunge nuovi effetti VFX per Fade e altro

Valorant patch 4.09 nerfs Chamber, aggiunge nuovi effetti VFX per Fade e altro


Riot Games è stata coerente nel mantenere aggiornati i propri giochi e nell’ascoltare la propria community per renderlo migliore per i giocatori. Ogni due settimane, Riot Games rilascia aggiornamenti di patch per Valorant.


Il 10 maggio 2022, Valorant riceverà l’aggiornamento della patch 4.09. La patch Valorant 4.09 introduce il tanto atteso nerf da camera. Sin dal rilascio di Chamber, i giocatori hanno discusso se la sua abilità Trademark fosse un po’ più potente degli altri agenti. Chamber, come agente Sentinel, può assumere il controllo della mappa con le sue due abilità Trademark che erano disponibili solo per 150 crediti.

Per contrastare questo, gli sviluppatori hanno eseguito un test nel PBE e hanno ridotto le spese di marchio e aumentato il suo costo in modo che ora i giocatori possano utilizzare le loro abilità in modo più efficiente. Non solo questo, l’agente turco appena rilasciato Fade riceverà anche alcune modifiche ai suoi effetti visivi insieme a una nuova funzionalità per cambiare ora il leader del gruppo. Di seguito puoi trovare le note sulla patch complete che spiegano tutte le modifiche in arrivo con la patch Valorant 4.09.

LEGGI ANCHE :  Anteprima della stagione 2 (aspetti leggendari, eventi stagionali e altro)

Note sulla patch di Valorant 4.09

Note sulla patch di Valorant 4.09

Aggiornamenti agente

Dissolvenza

  • Nightfall (X) – Ora dovresti vedere una quantità ridotta di trame tremolanti sui muri diagonali quando lanci il massimo di Dissolvenza. Aggiunti anche effetti visivi per maggiore chiarezza e impatto visivo.
  • Seize (Q) – Gli effetti visivi cambiano nella sfera per una presentazione più dinamica a 1p e la selezione dell’agente

Camera

Ecco il comunicato diffuso dagli sviluppatori su Chamber Nerf:

In questo momento, il marchio di Chamber’s supera gli altri strumenti di Sentinel sia in termini di affidabilità che di potenza, il che sembra inappropriato data la quantità di strumenti di combattimento difensivi che Chamber ha diffuso nel resto del suo kit. Crediamo che l’identità di Chamber sia definita dalle sue armi uniche e dalla sua mobilità difensiva in combattimento, quindi stiamo diminuendo il suo livello di protezione/informazione globale del fianco e aumentando il controgioco su una singola trappola premium. Ciò significa che Chamber dovrà fare una scelta in base a se vuole giocare egoisticamente attorno al suo marchio o posizionarlo invece per aiutare i suoi compagni di squadra.

Qual è il ruolo di una sentinella?

Una breve nota sulle Sentinelle: Quando pensiamo al ruolo di Sentinella, pensiamo alla sua capacità complessiva di mantenere il controllo della mappa e difendere lo spazio. Riteniamo che i giocatori di Sentinel e Sentinel dovrebbero avere molte opzioni e metodi per controllare e difendere, sia attraverso l’uso delle abilità lente reattive di Sage, i gadget di Cypher per l’osservazione dei fianchi o il combattimento orientato alla difensiva e le armi come Chamber. Come tutti i nostri agenti, è importante ritagliarsi forti punti di forza e di debolezza per Chamber nel roster. Se lo prendi per il suo arsenale di armi e lo disimpegni, dovresti sentirti come se stessi rinunciando a una forza, come trappole o stallo, in cui i suoi coetanei eccellono. Come al solito, ora tutti gli occhi sono puntati sui cambi di camera e ci adegueremo se lo vedremo soffrire in modo sproporzionato in difesa rispetto all’attacco. —Jay Watford, Lead Agent Designer, e Dan Hardison, Game Designer

LEGGI ANCHE :  Le visualizzazioni del fine settimana di apertura di CDL su Twitch mostrano gli eSport di CoD più vivi che mai nel 2023

Marchio

  • Costo aumentato di 150>>>200
  • Spese ridotte 2>>>1
  • Gamma audio aumentata

Aggiornamenti competitivi

  • Trasferimento capogruppo — Ora puoi cambiare il capogruppo del tuo gruppo
    • L’attuale leader del gruppo può fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del giocatore a cui desidera trasferire la responsabilità e scegliere “Make Leader” nel menu a discesa.
  • Una serie di piccole modifiche e aggiornamenti apportati all’interfaccia utente

Funzionalità di eSport

  • Aggiunta la possibilità dell’Osservatore di attivare/disattivare il tabellone segnapunti

Bug

Agenti

  • Risolto un problema per il quale Tailwind di Jett a volte non veniva lanciato se usato subito dopo aver curvato un fumo di Cloudburst
  • Risolto un problema per il quale l’indicatore finale di Jett a volte rimaneva attivo dopo aver sparato tutti i kunai
LEGGI ANCHE :  10 offerte di saldi autunnali di Steam che vuoi raccogliere

Sistemi di gioco

  • Risolto un problema per cui poteva verificarsi un input “uso” non intenzionale dopo l’attivazione di abilità come Trailblazer di Skye o Owl Drone di Sova durante l’utilizzo del tasto “usa”



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *