VCT 2022 Stage 2 Masters Copenhagen: streaming, programma, risultati, squadre

VCT 2022 Stage 2 Masters Copenhagen: streaming, programma, risultati, squadre


Il secondo e ultimo evento del Valorant Masters per il 2022 è qui: VCT Stage 2 Masters Copenhagen. È un’ultima possibilità di guadagnare punti per la qualificazione a Valorant Champions, altrimenti le squadre correranno attraverso i guanti regionali per un posto. Segui l’azione qui con il programma e i risultati più recenti.


  • Valorant Masters va a Copenaghen, in Danimarca, per il secondo grande evento del 2022
  • 12 squadre in lizza per punti cruciali del circuito VCT davanti ai campioni
  • OpTic Gaming si prepara a difendere il proprio titolo

Gli eSport di Valorant restano in Europa ancora una volta mentre Riot porta l’azione a Copenaghen, in Danimarca, per il secondo e ultimo evento Valorant Masters del 2022.

Per 12 fortunati team, sarà un’opportunità per rafforzare i loro punti VCT Circuit prima del grande evento Valorant Champions di settembre. È anche l’occasione per capire ancora una volta quali regioni eccellono e chi sono le favorite in vista del mondiale.

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid ha portato l'ex allenatore EG e i veterani del CS

OpTic Gaming sono ovviamente i favoriti per tornare a cercare di difendere il loro titolo, ma dovranno affrontare la dura concorrenza dei migliori al mondo da ogni angolo del globo.

OpTic Gaming alza il trofeo Valorant Masters.
Colin Young-Wolff/Giochi antisommossa

OpTic Gaming entrerà come favorito per Masters Copenhagen se si qualificherà in NA.

Tieniti aggiornato su tutta l’azione del VCT 2022 Stage 2 Masters Copenhagen proprio qui, inclusi il programma e i risultati più recenti.


Contenuti


VCT 2022 Stage 2 Masters Copenhagen: Stream

Come sempre, l’azione del VCT 2022 Stage 2 Masters Copenhagen sarà trasmessa in diretta sullo stream ufficiale di Valorant Twitch. Lo abbiamo incorporato di seguito per tua comodità.

Se perdi una partita, non preoccuparti ⁠: puoi recuperare il ritardo con i VOD sul canale YouTube ufficiale di Valorant Esports.

VCT 2022 Stage 2 Masters Copenhagen: programma e formato

VCT 2022 Stage 2 Masters Copenhagen si svolgerà da Dal 10 luglio 2022 al 24 luglio 2022. Sebbene Riot non abbia confermato il formato esatto, dovrebbe essere relativamente simile al primo evento Master dell’anno tenutosi in Islanda.

LEGGI ANCHE :  Nettuno e Sparta; Gunless e Asim Out

In questo, otto squadre sono state divise in due gironi per iniziare l’evento. I primi quattro sarebbero quindi passati ai playoff dove sarebbero stati raggiunti dalle quattro teste di serie di tutto il mondo. Sarebbe quindi un ingaggio a doppia eliminazione da lì fino alla Grand Final.

Aggiorneremo questa sezione con il programma e il formato esatti una volta che Riot lo confermerà.

Una lente fish eye del palco VCT Masters
Colin Young-Wolff per Riot Games

Masters Copenhagen è l’ultima grande opportunità per le squadre di guadagnare punti per qualificarsi per Valorant Champions 2022.

VCT 2022 Stage 2 Masters Copenhagen: tutte le squadre qualificate

12 squadre si qualificheranno per il VCT 2022 Stage 2 Masters Copenhagen da tutto il mondo. L’Europa invierà il maggior numero di rappresentanti con tre, mentre APAC e NA invieranno due per pezzo.

LEGGI ANCHE :  Le skin più belle per l'aquila del deserto

Corea, Giappone, America Latina e Brasile ne invieranno uno ciascuno ⁠ — anche se gli ultimi due hanno la possibilità di inviarne uno in più a seconda di chi vincerà i playoff interregionali prima del Masters.

Gli Europe’s Guild e Fnatic hanno già conquistato il loro posto dopo una stagione EMEA Challengers dominante, e OpTic Gaming di NA sembra pronta a prendere uno dei due posti della loro regione mentre tentano di difendere la corona di Reykjavik.

Di seguito puoi trovare l’elenco completo delle squadre qualificate.

SquadraRegioneGiocatori
fanaticoEMEABooster, Mistic, Derke, Enzo, Alfajer
Esport di gildaEMEALeo, Sayf, koldamenta, Russ, trexx
TBDEMEATBD
TBDN / ATBD
TBDN / ATBD
TBDAPACTBD
TBDAPACTBD
TBDGiapponeTBD
TBDCoreaTBD
TBDBrasileTBD
TBDLATAMTBD
TBDTBDTBD



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.