VCT Game Changers ospiterà il primo torneo di persona a Berlino

VCT Game Changers ospiterà il primo torneo di persona a Berlino


Riot Games ha annunciato che il suo circuito Game Changers, progettato per mostrare le giocatrici professioniste e non binarie in Valorant, avrà il suo primo evento LAN di persona. Il Game Changers Championship si terrà a Berlino, in Germania, e si svolgerà dal 15 al 20 novembre.

Dai suoi umili inizi come torneo una tantum in Nord America, VCT Game Changers è cresciuto rapidamente fino a diventare uno dei principali tornei di eSport al mondo per donne e persone non binarie. E ora sta diventando ufficialmente globale, poiché Riot Games ha annunciato che ospiterà il Game Changers Championship inaugurale a Berlino, in Germania, nel novembre 2022.

L’annuncio segna il primo evento LAN per la serie Game Changers da quando il formato ha debuttato nell’aprile 2021. Secondo Riot Games, questa LAN Game Changers è un altro passo nella loro “speranza di costruire verso un VALORANT Champions Tour che sia più inclusivo e rappresentante della nostra comunità”. Vedrà partecipanti provenienti da sei delle regioni competitive di Valorant, con slot assegnati in base alla “competitività regionale e alla rispettiva popolazione di giocatori”.

LEGGI ANCHE :  BLAST Fall Finals 2022 Riepilogo delle finali

Semina dei partecipanti

VCT Game Changers 2022 Seeding
Giochi antisommossa

NA ed EMEA saranno entrambe rappresentate da due squadre

Il Game Changers Championship ospiterà otto squadre in un formato double round robin, che si svolgerà nell’arco di cinque giorni. EMEA e Nord America riceveranno due slot di qualificazione, mentre Brasile, LATAM, APAC e Asia orientale ne riceveranno uno ciascuno.

I vincitori di ogni evento Game Changers regionale rappresenteranno la loro regione a Berlino, anche se non è stato ancora confermato come verranno calcolati i semi secondari per NA ed EMEA. L’evento sarà il primo nel calendario dei Game Changers a presentare il gioco internazionale e stabilirà nuove rivalità internazionali in una delle scene di eSport femminili in più rapida crescita.

LEGGI ANCHE :  Come una mappa di CS:GO ha danneggiato il Team Liquid più e più volte

Riot Games deve ancora rivelare la sede che ospiterà il Game Changers Championship. Nel 2021, gli eventi VCT Stage 3 Masters e Valorant Champions si sono tenuti entrambi a Berlino, dove si trova anche il LEC Studio dello sviluppatore.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *