Viper: Vinci la corsia – Vinci la partita – DOTABUFF

Viper: Vinci la corsia – Vinci la partita – DOTABUFF



Immagine di 42

C’è un malinteso comune sul fatto che Viper sia debole oltre la fase di corsia. È visto come un eroe che domina la corsia che cade da un dirupo già a metà partita. Questo non è più necessariamente vero. Oggi vogliamo condividere come i giocatori professionisti traggono il massimo da questa minaccia velenosa e velenosa.

Viper è un eroe off-flane, che dà il meglio di sé quando viene utilizzato come posizione di pressione per il trasporto quattro o tre. Tecnicamente può andare a metà, ma l’attuale meta di eroi a lungo raggio che coltivano armi nucleari rende Viper più o meno irrilevante in questa posizione: non può davvero prosperare in una situazione in cui l’eroe nemico può scrollarsi di dosso la maggior parte delle molestie e continuare agricoltura riempiendo continuamente la bottiglia.

La corsia sicura del nemico recentemente nerfata, dove la condivisione di Salve fa piangere sia i carry che i supporti duri, è dove Viper si sente a casa. Lì, in genere si troverà ad affrontare un eroe orientato alla fine del gioco, dipendente dalla fattoria che avrà difficoltà a giocare in modo aggressivo nei confronti di Viper e che in genere mancherà di waveclear all’inizio per ignorare la corsia.

Questo è il pane quotidiano di Viper: l’eroe non può davvero coltivare e può anche avere problemi a colpire l’ultimo, ma può anche rendere miserabile la vita del nemico e quale obiettivo migliore c’è per rendere infelice se non il nemico che trasporta?

Viper inizia il gioco con un’unica idea in mente e, in quanto tale, anche la sua build è molto semplice. Ha un’abilità predefinita 4-1-1-1 costruita per il livello sette, con Pelle corrosiva che ha la priorità in seguito. Ha anche una progressione di oggetti predefinita di Power Treads in Dragon Lance in BKB su Viper core.

LEGGI ANCHE :  kRYSTAL è ora un allenatore

Tieni sempre presente che puoi smontare la tua lancia del drago per ottenere un’ascia dell’orco per BKB se sei sotto pressione. Il raggio d’attacco extra non è particolarmente critico su Viper e Dragon Lance è principalmente un oggetto statistico e comunque una componente Hurricane Pike per lui.

Anche ottenere Shard dopo gli oggetti principali è piuttosto critico: lo Shard consente a Viper di convertire il suo oppressivo dominio all’inizio del gioco in obiettivi. Questo risolve il problema principale dell’eroe: Viper non è un forte eroe a fine partita, quindi perché giocare al gioco lungo.

Non significa che la tua squadra debba correre sul trono nemico, ma limitare pesantemente l’accesso del nemico alla mappa può creare una disparità economica che compenserà più che la mancanza di potenziale di scalabilità.

Gli oggetti ibridi di sopravvivenza e attacco sono ciò che Viper vuole, e scegliere Skadi e Butterfly di solito è la build. Dai la priorità al primo nelle partite contro i guaritori.

Una buona alternativa è Wraith Pact, anche se è molto specifico del gioco e di solito è costruito sulla posizione quattro Viper, piuttosto che sulla posizione tre. L’eroe è privo di armature e contro le composizioni di danni fisici pesanti, ottenere un Vlad in anticipo può essere molto utile.

Forse la parte più importante di questo post. Viper può essere un avversario di corsia estremamente fastidioso e rovinerà assolutamente il tuo gioco se glielo consenti. Ecco alcuni suggerimenti per aiutare a mitigare parte dell’impatto dell’eroe.

LEGGI ANCHE :  Guida alle missioni settimanali: settimana tredici - DOTABUFF

Non comprare stivali sugli eroi da mischia principali. Sarai rallentato e i tuoi 500 d’oro saranno irrilevanti durante la fase di corsia. Invece, ottieni il maggior numero possibile di statistiche iniziali e, soprattutto, ottieni Guanti della fretta. Questo è l’oggetto di giungla precoce più efficiente del gioco.

Avere un balsamo di riserva. Sì, questo include gli eroi principali. In effetti, dopo le ultime modifiche a Salve, è principalmente responsabilità del core avere la propria rigenerazione. Il tuo compito in corsia contro Viper non è divertirti, tanto oro e un patrimonio netto elevato. Il tuo compito è ottenere livelli sufficienti e oggetti di gioco iniziali per iniziare a fare giungla in modo efficace il prima possibile. Viper è un eroe estremamente lento, quindi qualsiasi tentativo di aggredirti, purché tu abbia almeno un reparto nell’area, molto probabilmente fallirà.

Tieni sempre d’occhio il mana di Viper. L’eroe è molto affamato di mana e si affida completamente ai suoi attacchi automatici e alle sue abilità per molestare in corsia. Ha un blocco statistico piuttosto patetico e può fare molto poco senza abilità. Crea anche un gioco interessante per Anti-Mage, in cui puoi acquistare un Salve aggiuntivo all’inizio e fare uno scambio pesante, prima di chiudere le palpebre. Scambiando i tuoi HP con il mana di Viper puoi effettivamente vincere la corsia, o almeno renderla pari.

Infine, se il tuo fuoristrada sta andando bene e ha un eroe che può prendere rapidamente le pile, chiedi loro di ottenere oggetti neutri il prima possibile. Esegui il ping dei campi, ricorda loro più volte sia nella chat di testo che in quella audio, disegna sulla mappa: fai tutto il necessario perché reagiscano. Perché se ottieni una maschera posseduta o un giubbotto scheggiato a circa 7:15 di tempo di gioco, hai affrontato con successo e contrastato completamente il piano di gioco predefinito di Viper, evidenziando ancora una volta come Stupefacente il sistema di articoli neutri è.

LEGGI ANCHE :  Crepe sul muro della Cina: la squadra Dota 2 di PSG.LGD si separa da Faith_Bian e XinQ in vista della stagione DPC 2023

Viper ha una percentuale di vincita del 51% nei pub Divine+ questo mese e una percentuale di vincita di quasi il 52% nei pub Divine+ questa settimana, il che significa che la sua percentuale di vincita sta aumentando lentamente. Ancora più importante, la sua percentuale di vittorie aumenta con il livello di gioco: l’eroe è statisticamente migliore nei pub di livello superiore.

Questa tendenza è solitamente associata a eroi difficili da eseguire, eppure Viper è tutt’altro che. A nostro avviso, questa tendenza ha principalmente a che fare con il tempo che di solito impiegano i giochi da pub di livello inferiore a finire. Viper è ancora un core del tempo. Ancora più importante, a fine partita, le disabilita e le abilità di combattimento di squadra fornite dalla posizione convenzionale fornita da tre eroi saranno più vantaggiose per la squadra.

Quindi, come Viper, cerca di terminare il gioco il prima possibile. Contro Viper, cerca di abusare della bassa mobilità dell’eroe per prolungare il gioco, generalmente spingendo in due diversi lati della mappa. La cosa più importante: non alimentare Viper con uccisioni non necessarie rimanendo oltre il tuo benvenuto in corsia, mentre come Viper, prova a spingere l’onda una volta che vedi il nemico trasportarlo, lascialo, in modo da poter iniziare a lavorare sugli obiettivi.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *