Vivid si unisce ai Florida Mutineers in vista della stagione cdl 2022

Vivid si unisce ai Florida Mutineers in vista della stagione cdl 2022

Grandi notizie nella lega Call of Duty in quanto uno dei migliori giocatori del gioco ora ha cambiato schieramento andando ai Florida Mutineers a partire dal 2022!

Esatto, nel caso in cui non ti sei tenuto al passo con le ultime notizie di Call of Duty, ci sono stati molti discorsi sull’OpTic Dallas Team poiché nessuno sa cosa accadrà in futuro.

Chicago aveva già lasciato un buco abbastanza grande nel team CDL, quindi puoi già vedere quanto sia stata dura questa notizia per le squadre.

I fan sono rimasti davvero scioccati nell’apprendere di questo cambiamento poiché si ritiene che una squadra di Washington DC si farà presto strada verso CDL e tuttavia non sappiamo molto del roster per cominciare.

Si dice che l’attuale roster della squadra sia ancora in fase di creazione poiché diversi giocatori sono già stati nominati dagli arbitri.

Ma ciò che ha davvero scioccato il mondo è il fatto che la squadra composta dai diversi giocatori si sia appena ufficialmente divisa del tutto:

  • • Anthony “Methodz” Zinni
  • • Ascolta “Vivid Drost
  • • Thomas “TJHaLy” Haly
  • • Paul “PaulEhx” Avila

Il motivo esatto per cui si sono lasciati non è ancora di dominio pubblico, anche se ci sono state speculazioni che hanno affermato che ciò fosse tutto dovuto al fatto che il team di proprietà si era essenzialmente ritirato dal gioco.

Per questo motivo è ora evidente che Vivid si dirigerà verso i Mutineers per sostituire Colt “Havok” McLendon nel roster.

Sappiamo già che Vivid ha praticamente rivoluzionato del tutto il gioco con le sue incredibili giocate, quindi vederlo cambiare squadra è sicuramente qualcosa che i fan non vedono l’ora di vedere perché può davvero brillare più che mai con questa nuova squadra.

Da quando si è fatto strada nel 2020 nella Call of Duty League, ha battuto i record ed è tutto grazie ai suoi caratteristici giochi di frizione.

A partire dal 2020 e durante la prima parte del 2021 è stato dalla parte dei LA Guerrillas, anche se questo non è durato troppo a lungo prima che passasse ufficialmente all’Impero di Dallas.

Nel caso in cui non sei stato al passo con i giocatori e i loro stili di gioco preferiti, potresti aver visto Vivid una o due volte nei momenti salienti di SMG poiché era uno degli utenti di SMG più folli che abbiamo mai visto giocare sul campo.

Quindi, ora siamo decisamente entusiasti di vedere cos’altro ha in serbo per la Call of Duty League dato che ora si unisce al team Mutineers di Cesar “Skyz” Bueno, Joseph “Owakening” Conley e, naturalmente, non possiamo dimentica l’asso nella manica David “Davpadie” Maslowski stesso.

Con questa incredibile formazione possiamo solo sperare che le squadre nemiche siano abbastanza brave da combattere degnamente contro di loro, non lo diresti anche tu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.