Warcraft Mobile si chiama Arclight Rumble: tutte le informazioni sul gameplay rivelato


Warcraft Arclight Rumble è impostato per portare una forma davvero unica di magia di Warcraft sui dispositivi mobili. Abbiamo visto un sacco di gameplay e abbiamo classificato il tutto.

Il fatto che i giochi mobili siano davvero in piena espansione come mercato è una realizzazione nuova quanto il successo di questo inquietante Internet di cui tutti hanno parlato ultimamente, ma attualmente c’è una scossa nel mondo dei giochi mobili.

Da un po’ di tempo ormai, vari editori stanno cercando di portare i loro tradizionali marchi di console e PC sui telefoni cellulari. Fortnite, Call of Duty Mobile e PUBG mostrano che milioni possono essere rastrellati.

Quindi era solo questione di tempo prima che Blizzard si arrampicasse ulteriormente qui. Con Hearthstone, hanno il primo esempio di gioco mobile di successo a casa loro – e ora arriva Warcraft Arclight Rumble! Abbiamo parlato con gli sviluppatori, ci hanno mostrato il nuovo gioco di Blizzard e messo insieme tutte le informazioni per voi qui, insieme a una prima valutazione.

Gli sviluppatori hanno già presentato Arclight Rumble in una breve vetrina, che potete guardare qui:

Cos’è Warcraft Arclight Rumble?

Ora non cadere dalla sedia per la sorpresa, ma Arclight Rumble sarà un gioco per dispositivi mobili, per dispositivi mobili! Blizzard chiama il concetto Tower Offense, ovvero un tipo di gioco di classici della difesa della torre come Kingdom Rush.

LEGGI ANCHE :  Le 5 migliori star della Call of Duty League su cui hanno dormito prima della stagione 2023

Giochi a circa 70 missioni per giocatore singolo con un obiettivo chiaro: sconfiggere il boss. Per raggiungere questo obiettivo, mandi i tuoi Minion lungo corsie fisse verso il nemico, proprio come in un MOBA, mentre il boss cerca contemporaneamente di distruggere la tua base con i suoi stessi servitori.

Sulla strada per il tuo obiettivo, lotterai per i punti di controllo sulla mappa, ad esempio, le tue unità cattureranno torrette, vene d’oro e così via. Le tue truppe vengono reclutate da quattro fazioni che ogni fan di Warcraft conosce:

Per aumentare le tue possibilità, puoi reclutare leader speciali oltre alle truppe regolari, ad esempio Jaina Proudmoore o Grommash Hellscream, anche vecchie conoscenze per tutti i fan di WoW. Questi fino a 60 personaggi eroi e cattivi dovrebbero essere una grande attrazione del gioco, perché possono essere collezionati!

Un collezionista di eroi
Chiunque sia stato su YouTube negli ultimi cinque anni avrà familiarità con il famigerato Raid: Shadow Legends. Raccogliere fantastici eroi, mandarli in battaglia: questo principio è in espansione in Giappone da quelli che sembrano secoli come i cosiddetti giochi gacha e sta guadagnando sempre più popolarità in Occidente. Sui dispositivi mobili, ora ci sono un sacco di spin-off di Hero Collector, ad esempio la macchina da stampa di denaro di EA Star Wars: Galaxy of Heroes – ancora un gioco pericoloso nel 2022!

LEGGI ANCHE :  Call of Duty per tutti! (Anche per Sony se lo prendono)

Genshin Impact ha anche utilizzato il principio gacha con molto successo per due anni, perché le persone adorano sbloccare nuovi personaggi. Warcraft Arclight Rumble è nella stessa vena. Potresti iniziare la campagna con Jaina, Sylavanas e altri, ma in seguito avrai la possibilità di sbloccare Arthas e simili.

Quindi la preoccupazione più grande è ovvia: di norma, le meccaniche di gacha nei giochi Free2Play sono intrecciate con le microtransazioni. Acquista bottini, estrai nuovi personaggi, spendi soldi veri per abbreviare il processo. Ma è qui che Arclight Rumble sta apparentemente andando in una direzione diversa!

Quanto costa Warcraft Arclight Rumble?

Arclight Rumble sarà anche Free2Play, ma gli sviluppatori ci assicurano durante una conversazione: il gioco monetizza solo i progressi, non i personaggi. Non ci sono bottini, invece puoi acquistare valuta premium per riempire più velocemente determinate barre di avanzamento. Perché praticamente qualsiasi cosa può essere sfruttata in Arclight Rumble: le tue truppe, i leader e così via.

A proposito, non ci sarà nemmeno un sistema di resistenza. Per fare un confronto: altri giochi per dispositivi mobili limitano il numero di round che puoi giocare in un giorno. Arclight Rumble ti consente di giocare fino all’esaurimento della batteria. Se paghi con soldi veri, tuttavia, sarai in grado di avere successo più velocemente.

LEGGI ANCHE :  NICKMERCS spiega perché le partite competitive di CoD non sono così "crackate" come i battle royale

Quando uscirà Arclight Rumble? Ci sarà una beta?

L’uscita di Arclight Rumble è prevista per il 2022, Blizzard non ci ha ancora fornito una data di uscita più precisa. Ci sarà anche una versione beta: aggiorneremo questo articolo con maggiori informazioni non appena lo avremo.

La nostra prima impressione: per chi sarà interessante Arclight Rumble?

Statuette colorate, attacco della torre, collezionismo di eroi: non tutti i fan di Warcraft apprezzeranno le peculiarità di Arclight Rumble, perché il gioco parla la sua lingua nonostante tutte le allusioni a WoW. Abbiamo chiesto agli sviluppatori del loro gruppo target, ma abbiamo ricevuto solo una risposta piuttosto vaga. Ehi, vogliamo raggiungere quante più persone possibile, sia nuovi arrivati ​​che veterani come risposta.

Se il gameplay è divertente come Blizzard promette, allora Arclight Rumble potrebbe effettivamente essere un bel passatempo per tutti coloro che amano i giochi per dispositivi mobili. Riuscirai a mangiare tanto tempo quanto Hearthstone? Arclight Rumble probabilmente cuoce rotoli un po’ più piccoli.

Quando si tratta di multiplayer, ad esempio, il gioco inizia in modo piuttosto modesto. C’è una funzione di gilda e opzioni cooperative con gli amici, ma nessun matchmaking PvP. Tuttavia, dungeon settimanali, incursioni e missioni speciali di questo tipo dovrebbero fornire varietà e motivazione a lungo termine.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *