Il League of Legends: Wild Rift Il Global Championship Icons 2022 si svolgerà presso il Suntec Convention and Exhibition Center di Singapore, ha annunciato oggi Riot Games in un comunicato stampa. Dal 14 giugno al 9 luglio, le prime 24 squadre di tutto il mondo si sfideranno per una quota del montepremi di 2 milioni di dollari e il titolo di campioni del mondo.
Riot aveva precedentemente annunciato che le Icons si sarebbero svolte a Madrid, in Spagna, ma la società ha spostato la competizione alla Suntec Singapore, che ha ospitato anche la Horizon Cup nel 2021. In un comunicato stampa, la società ha affermato che ciò è stato fatto a causa del COVID La pandemia -19 sta “complicando i tempi di richiesta del visto e le date di rientro per molte squadre regionali”. È stato necessario spostare la sede per garantire che tutte le squadre potessero viaggiare e partecipare spaccatura selvaggia’S primo campionato del mondo.

Correlati: tutte le squadre si sono qualificate per il Spaccatura selvaggia Icone del campionato globale 2022
“Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare che è il nostro primo Spaccatura selvaggia L’Icons Global Championship arriverà a Singapore quest’estate”, ha affermato Leo Faria, Global Head of Spaccatura selvaggia eSport. “Le icone saranno il culmine del nostro Spaccatura selvaggia stagione degli eSport, mettendo in mostra il meglio degli eSport mobili di tutto il mondo!”
Il programma di Icons 2022 è il seguente:
- Play-in: 14-18 giugno
- Gruppi: 21-25 giugno
- Quarti di finale: 1-2 luglio
- Semifinali: 5-6 luglio
- Finali: 9 luglio
Riot ha detto che maggiori dettagli riguardanti il formato, il programma e le esperienze dei fan saranno rivelati presto.