Con Envy che ha completamente rinominato le sue operazioni di eSport per diventare completamente OpTic Gaming, sembra che l’organizzazione non stia portando con sé tutti i suoi giocatori, con Justin “Wizzrobe” Hallett che annuncia di essere ora un free agent.
Wizzrobe è stato il primo Super Smash Bros. giocatore che abbia mai giocato per Envy, unendosi all’org a giugno 2019 dopo molteplici incredibili esecuzioni Mischia eventi, inclusa una vittoria a Smash ‘N’ Splash 5 dove è diventato il primo giocatore di Captain Falcon a vincere un Major in un decennio.
“Con Envy che ora sta passando a OpTic Gaming, non mi unirò a loro”, ha detto Wizzrobe. “Anche se è un giorno molto triste per me, mi sento ancora ottimista riguardo al mio futuro nella competizione. Sentirsi più motivati che mai a macinare e competere”.
Con questa mossa, OpTic non è più rappresentato nella comunità dei picchiaduro. Wizzrobe era l’unico della squadra Distruggere giocatore e la squadra non ha sponsorizzato nessuno nella scena più tradizionale.
Durante il suo periodo sotto Envy, Wizzy ha fatto irruzione nella top-five Mischia Panda Global Rankings per il 2019, ottenendo continuamente i migliori piazzamenti, con la sua ultima uscita al secondo posto al Distruggere Giro del mondo 2021 Mischia Finali, precedute da un’altra vittoria Major al Mainstage 2021.
Ora è l’unico giocatore tra i primi 10 in quella classifica MPGR 2019 a non essere sponsorizzato e diventa immediatamente il miglior free agent sul mercato in questo momento nonostante abbia perso la maggior parte degli eventi importanti nel 2022 per vari motivi, tra cui complicazioni di salute.