Wraith Pact: sottovalutato o sopravvalutato? – DOTABUFF


Wraith Pact è un oggetto da metà a fine partita che ha ricevuto più buff di recente. Il costo è stato ridotto a 4000 oro, grazie alla riduzione del costo della ricetta dell’Offerta di Vladimir. Il raggio dell’aura è stato potenziato insieme alla rigenerazione del mana e al furto vitale. Vantando un’impressionante percentuale di vincita del 67% nei pub per essere così economici, altri oggetti con percentuali di vincita simili sono Heart of Tarrasque, Eye of Skadi e Octarine Core, che costano tutti molto più oro. Come se ignorasse il successo dell’oggetto nei pub, è stato quasi invisibile nelle partite professionistiche. È perché l’oggetto è cattivo? O i giocatori non hanno avuto abbastanza tempo per conoscere l’utilità dell’oggetto? Direi che è un mix di entrambi.

Wraith Pact dovrebbe essere acquistato sugli eroi di supporto perché nessuno dei componenti è vantaggioso per gli eroi principali. Gli eroi fuori pista che cercano di accumulare aure potrebbero acquistare l’oggetto per potenziare un’offerta di Vladimir già acquistata; tuttavia, i moderni offlaner non acquistano spesso l’offerta di Vladimir. Invece, gli eroi off-flane cercano di diventare un 3° eroe principale con oggetti che aiutano i loro giochi, ad esempio Black King Bar, Refresher Orb, ecc.

Dal 7.31, il Nether Ward di Pugna riduce i danni magici del nemico nella sua AOE. Questo, insieme al buff di Decrepify, ha trasformato l’eroe in una minaccia. Pugna è stata fortemente contesa in tutte le regioni DPC come posizione 5 e rimane una scelta / divieto ad alta priorità nei giochi.

LEGGI ANCHE :  9z monta un'incredibile rimonta per superare la partita 00 Nation in Americas RMR CS:GO

Wraith Pact si abbina bene a Pugna grazie alla riduzione del danno extra dell’aura del Totem. Inoltre, il supporto Pugna non ha molti oggetti obbligatori che ti danno la libertà di inserire un Wraith Pact nella tua build.

Visage è un altro forte contendente per utilizzare l’oggetto con successo. Visage acquista naturalmente l’offerta di Vladimir, ma l’aggiornamento a Helm of the Overlord non è allettante poiché il creep non ha percorso libero come i famigli.

Visage ha un sacco di riduzione del danno per se stesso grazie a Gravekeeper’s Cloak. Accumulare l’aura di riduzione del danno del totem Wraith Pact rende il gargoyle praticamente impossibile da uccidere.

Ecco una partita in cui Tundra.33 fa precipitare l’oggetto su Visage con grande successo.

Ora che ho indicato alcuni potenziali acquirenti dell’oggetto, quando dovresti acquistare un Wraith Pact?

Questo oggetto è forte se i tuoi nemici non hanno barre del re nero o se le loro barre del re nero sono di breve durata. Sfortunatamente, i nemici non sono influenzati dall’aura di riduzione del danno di Totem se sono immuni alla magia. Questa è probabilmente una buona cosa, altrimenti questo articolo sarebbe davvero sopraffatto! Se sei il tipo di persona che si lamenta della mancanza di BKB nei tuoi pub, Wraith Pact è l’oggetto che fa per te!!

LEGGI ANCHE :  Subroza di TSM è aperto alle offerte dei team partner di Valorant

L’oggetto migliora notevolmente se gli eroi dei tuoi avversari non possono sparare più attacchi rapidamente per uccidere il totem. Il totem è piuttosto difficile da uccidere (richiede 5 attacchi da parte degli eroi per ucciderlo), specialmente se c’è molto da fare nei caotici combattimenti di squadra. Tuttavia, alcuni eroi possono facilmente rompere il totem grazie alle loro abilità. I nemici giurati di Wraith Pact includono: il Little Shredder di Snapfire che uccide istantaneamente il Wraith Pact, l’anima ardente di Lina combinata con il suo lungo raggio di attacco le rende facile prendere di mira il totem e il sovraccarico di Wisp che dà a se stesso e a un altro membro della squadra una quantità significativa di velocità d’attacco per eliminare il totem.

Wraith Pact può essere devastante contro alcuni eroi: Void Spirit, Death Prophet e Hoodwink. Void Spirit viene interrotto da Wraith Pact poiché l’eroe fa molto affidamento sui suoi danni da scoppio nei combattimenti di squadra senza alcun modo per distruggere il Totem. Hoodwink dipende dal loro danno da scoppio, nonostante la portata elevata dell’eroe, preferiscono giocare al di fuori della vista e sugli alberi. Il tentativo di attaccare il totem costringe Hoodwink allo scoperto, lasciandola facile da gank. Il Profeta della Morte lotta duramente contro Wraith Pact a causa di una strana (forse non intenzionale) interazione con l’Esorcismo. Gli spiriti dell’esorcismo possono prendere di mira il totem Wraith Pact, tuttavia, non danneggiano il totem sprecando l’attacco. Inoltre, i Death Prophets costruiscono BKB all’inizio, il che porta a durate di BKB più brevi all’inizio del gioco. Death Prophet fa molti danni che possono essere mitigati attraverso la riduzione del danno.

LEGGI ANCHE :  Panoramica delle missioni settimanali - DOTABUFF

Questo articolo è situazionale ma sottoacquistato. Alla fine della giornata, la più grande debolezza di Wraith Pact è che in molte situazioni ci sono usi migliori per 4000 oro. Tuttavia, la riduzione percentuale del danno di tutti i tipi è rara e non deve essere sottovalutata.

Se tutto va bene, ora che i team hanno avuto il tempo di adattarsi ai cambiamenti introdotti in 7.31c, inizieremo a vedere più Wraith Pacts durante lo Stockholm Major.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.