Wukong, Olaf, Taliyah, Swain e altri verranno colpiti con il martello nerf nella patch 12.11 di LoL

Wukong, Olaf, Taliyah, Swain e altri verranno colpiti con il martello nerf nella patch 12.11 di LoL


Matt “Phroxzon” Leung-Harrison, il lead game balance designer di League of Legendsha rilasciato a elenco delle modifiche arriveranno al gioco nella prossima patch e molti campioni famosi che si sono comportati bene in coda da solista stanno ricevendo nerf.

Complessivamente, 13 campioni verranno nerfati nella Patch 12.11. Ma visto che la maggior parte di loro vanta una percentuale di vincita insolitamente alta in coda da solista, questa non è una sorpresa. Quando si guarda ai nerf della corsia superiore, Lillia, Olaf e Swain sono tra i primi cinque quando si tratta di percentuale di vittorie, rispettivamente con 53,69, 52,90 e 52,22 percento, secondo Lega sito statistico U.GG.

LEGGI ANCHE :  Super Mario Bros.: Il primo trailer ti aspetta dietro le quinte

Per quanto riguarda la posizione nella giungla, Wukong è attualmente uno dei migliori campioni da scegliere in coda da solista poiché ha una percentuale di vittorie del 53,13%. Per impedirgli di essere immediatamente bandito o scelto, anche Riot lo sta nerf. Anche alcuni dei più forti campioni della corsia centrale della meta, tra cui Veigar, Swain e Brand, verranno colpiti con il martello nerf.

Il minor numero di nerf verrà apportato al bot alla fine della prossima patch, con solo Kog’Maw e Senna presi di mira. Attualmente hanno una percentuale di vincita del 53,20 e del 53,07 percento rispettivamente nelle posizioni di trasporto e supporto dell’AD.

LEGGI ANCHE :  G2, FURIA e altro per inviare duetti CSGO al Red Bull Flick Invitational pro-am

Alcuni altri campioni degni di nota non sono arrivati ​​​​alla lista dei nerf finale. Singed, che ha una percentuale di vittorie del 53,22% nella corsia superiore e una percentuale di vittorie del 56,27% nella corsia centrale, è uno di questi. Detto questo, Riot ha spiegato che campioni come questo saranno influenzati da altre modifiche apportate nella patch.

La patch 12.11 è prevista per mercoledì 8 giugno.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.