Xaccurate si trasferisce a Valorant, si ritira da CSGO

Xaccurate si trasferisce a Valorant, si ritira da CSGO


C’è stata un’ondata di professionisti CSGO che si sono trasferiti a Valorant nel corso degli anni, un Xaccurate è l’ultimo di quella lunga serie.


La battaglia tra CSGO e Valorantha è in corso da diversi anni. Da quando questo gioco è diventato disponibile, molti famosi giocatori di CS hanno deciso di cambiare. Anche se VALORANT è stato creato principalmente per concentrarsi sui giocatori di Overwatch, il gioco attira i fan degli sparatutto classici.

Parlando di attrarre giocatori, Kevin “Xaccurate” Susanito è il giocatore recente che ha deciso di passare a VALORANT. Alcuni di voi lo conoscono per le sue abilità, ma la maggior parte dei giocatori sa che è il fratello di f0rsakeN. Anche quest’ultimo ha deciso di unirsi a VALORANT non molto tempo fa.

LEGGI ANCHE :  L'ultimo aggiornamento gratuito dei contenuti di Call of Duty: Vanguard e Warzone arriverà domani

Passaggio preciso a Valorant

Come previsto, il giocatore stesso ha annunciato che si sarebbe trasferito da CS a Valorant. Questo è successo circa due giorni fa, quando Xaccurate ha twittato. Secondo il giocatore stesso, ha attraversato un sacco di alti e bassi mentre giocava a CSGO. Questo probabilmente non è una sorpresa perché fa parte della grande scena dal 2015.

La maggior parte di voi probabilmente conosce questo giocatore per il suo ruolo in squadre, come Jakarta Juggernauts. Tuttavia, ha fatto parte anche di molte altre grandi squadre, tra cui TYLOO. Inutile dire che xxcurate ha preso parte anche a due major, cosa in cui molti altri hanno fallito.

LEGGI ANCHE :  I nuovi Pokémon assomigliano a Digda - Questo è ciò che può fare la nuova versione di cremisi e viola

Quando si tratta di VALORANT, non sappiamo se il giocatore cercherà di trovare una nuova squadra o si concentrerà su qualcos’altro. Nessuno ha ancora alcuna informazione, ma ci aspettiamo che questo cambi nel prossimo futuro.

Ci sono un paio di grandi squadre in cui può andare xccurate, come Paper Rex. Chi ha familiarità con VALORANT saprà che è qui che gioca il fratello di Kevin. Non si sa ancora se vedremo Kevin, ma è sicuramente un’opzione.

Pensieri finali

VALORANT sta diventando ogni giorno più popolare e il recente trasferimento di un giocatore da CSGO ne è l’ennesima prova. F0rsaken, il fratello di xccurate, ha sei anni, ma si è trasferito a VALORANT l’anno scorso. Sembra che questo abbia avuto un effetto positivo perché suo fratello ha deciso di fare lo stesso.

LEGGI ANCHE :  La star di Valorant è pronta a entrare a far parte del team EMEA dopo lo snobbamento della partnership di OpTic

Parlando di Valorant e CSGO, assicurati di saperne di più sui siti di scommesse più interessanti del settore. Molti di loro offrono buone probabilità e un sacco di mercati per questi due giochi, quindi aspettati di trovare molte cose interessanti.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.