Big bang all’Xbox Showcase: League of Legends, Valorant e altri giochi Riot arrivano nel Game Pass e con esso sblocchi automaticamente tutti i campioni disponibili.
L’Xbox Showcase 2022 ha annunciato la più grande novità degli ultimi anni su League of Legends: il gioco sta arrivando su Game Pass per PC e console – e ora la parte spettacolare di questo annuncio, che sta già suscitando accese discussioni tra i fan: in questa versione, tutto Sono disponibili 159 campioni, che altrimenti dovresti spendere centinaia di ore per sbloccare o acquistare con soldi veri. Abbiamo tutte le informazioni conosciute sull’offerta, che si applica anche a Valorant e altri titoli Riot, per te.
League of Legends con tutti i campioni, gratis
Il gioco base è comunque disponibile gratuitamente e tutti gli eroi possono essere sbloccati gratuitamente, ma coloro che vogliono sbloccare rapidamente i campioni dovranno sborsare un bel po’ di soldi veri per questo. Secondo le stime, il prezzo totale per tutti i campioni si aggira intorno agli 800 euro. Il calcolo esatto è difficile perché ci sono diversi bundle di valute e i campioni sono spesso in vendita.
Ma non importa quanto sia alta la somma esatta di acquisto, Game Pass ti farà sicuramente risparmiare diverse centinaia di euro o una grande quantità di tempo di gioco. Resta da vedere come i fan che hanno investito molti soldi nella loro collezione reagiranno a questa sorprendente offerta e se LoL cambierà il suo sistema di ricompense dei frammenti di campione.
Pass gioco 🤝 Giochi antisommossa
Stiamo aumentando di livello l’esperienza di tutti i membri di Game Pass con alcuni leggendari giochi per PC e dispositivi mobili – Xbox Bethesda @League of Legends & @WildRift – Tutti i Campioni ✅@PlayVALORANT – Tutti gli agenti ✅@TFT – Seleziona Piccole leggende ✅@PlayRuneterra – Set Fondamenti ✅ foto twitter.com/vodVBoxuGg
– Xbox Game Pass (@XboxGamePass) 12 giugno 2022
Gli abbonati a Game Pass non ottengono automaticamente un vantaggio di gioco dall’offerta, perché la maggior parte dei campioni è giocabile in modo significativo nella meta (sì, ovviamente ci sono eccezioni in ogni stagione, basti pensare a Ivern). Per fare i conti con gli eroi sbloccati, devi ancora esercitarti molto, ma ovviamente è molto più piacevole poter provare immediatamente tutti i campioni per trovare i tuoi preferiti personali. Fino ad ora, i giocatori dovevano sperare nella rotazione settimanale.
Apparentemente le skin non sono incluse nella versione Game Pass. Non è ancora noto se sarai in grado di collegare il tuo account Riot esistente al Game Pass o se dovrai ricominciare da zero.
Stessa offerta anche per Valorant and Co.
Riot sta facendo la stessa offerta anche per lo sparatutto multiplayer Valorant con tutti gli agenti e per League of Legends: Wild Rift, in cui tutti i campioni sono disponibili anche per te. Anche Legends of Runeterra e Teamfight Tactics saranno inclusi nel Game Pass (PC e console), ma solo i contenuti selezionati verranno sbloccati per gli abbonati.
Il PC Game Pass costa 10 euro al mese, ma puoi giocare a tutti i giochi disponibili senza alcun costo aggiuntivo.
Cosa ne pensate del sorprendente annuncio? Hai già investito denaro nei tuoi campioni LoL? Stai iniziando a giocare per la prima volta con l’offerta Game Pass? O sei più interessato a uno degli altri titoli di Riot?