Xbox Game Pass fa il più grande annuncio LoL degli ultimi anni

Xbox Game Pass fa il più grande annuncio LoL degli ultimi anni


Big bang all’Xbox Showcase: League of Legends, Valorant e altri giochi Riot arrivano nel Game Pass e con esso sblocchi automaticamente tutti i campioni disponibili.

L’Xbox Showcase 2022 ha annunciato la più grande novità degli ultimi anni su League of Legends: il gioco sta arrivando su Game Pass per PC e console – e ora la parte spettacolare di questo annuncio, che sta già suscitando accese discussioni tra i fan: in questa versione, tutto Sono disponibili 159 campioni, che altrimenti dovresti spendere centinaia di ore per sbloccare o acquistare con soldi veri. Abbiamo tutte le informazioni conosciute sull’offerta, che si applica anche a Valorant e altri titoli Riot, per te.

League of Legends con tutti i campioni, gratis

Il gioco base è comunque disponibile gratuitamente e tutti gli eroi possono essere sbloccati gratuitamente, ma coloro che vogliono sbloccare rapidamente i campioni dovranno sborsare un bel po’ di soldi veri per questo. Secondo le stime, il prezzo totale per tutti i campioni si aggira intorno agli 800 euro. Il calcolo esatto è difficile perché ci sono diversi bundle di valute e i campioni sono spesso in vendita.

LEGGI ANCHE :  Riepilogo LCS Super Week Day 3 Summer Split 2022

Ma non importa quanto sia alta la somma esatta di acquisto, Game Pass ti farà sicuramente risparmiare diverse centinaia di euro o una grande quantità di tempo di gioco. Resta da vedere come i fan che hanno investito molti soldi nella loro collezione reagiranno a questa sorprendente offerta e se LoL cambierà il suo sistema di ricompense dei frammenti di campione.

Gli abbonati a Game Pass non ottengono automaticamente un vantaggio di gioco dall’offerta, perché la maggior parte dei campioni è giocabile in modo significativo nella meta (sì, ovviamente ci sono eccezioni in ogni stagione, basti pensare a Ivern). Per fare i conti con gli eroi sbloccati, devi ancora esercitarti molto, ma ovviamente è molto più piacevole poter provare immediatamente tutti i campioni per trovare i tuoi preferiti personali. Fino ad ora, i giocatori dovevano sperare nella rotazione settimanale.

LEGGI ANCHE :  Caramell, la pietra angolare del cambio di posizione di C9, crede ancora di essere "migliore della maggior parte degli altri top laner" in NA

Apparentemente le skin non sono incluse nella versione Game Pass. Non è ancora noto se sarai in grado di collegare il tuo account Riot esistente al Game Pass o se dovrai ricominciare da zero.

Stessa offerta anche per Valorant and Co.

Riot sta facendo la stessa offerta anche per lo sparatutto multiplayer Valorant con tutti gli agenti e per League of Legends: Wild Rift, in cui tutti i campioni sono disponibili anche per te. Anche Legends of Runeterra e Teamfight Tactics saranno inclusi nel Game Pass (PC e console), ma solo i contenuti selezionati verranno sbloccati per gli abbonati.

Il PC Game Pass costa 10 euro al mese, ma puoi giocare a tutti i giochi disponibili senza alcun costo aggiuntivo.

LEGGI ANCHE :  BLAST Premier Spring Final 2022: streaming, orari, risultati, squadre

Cosa ne pensate del sorprendente annuncio? Hai già investito denaro nei tuoi campioni LoL? Stai iniziando a giocare per la prima volta con l’offerta Game Pass? O sei più interessato a uno degli altri titoli di Riot?





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.