Xmithie si unisce alla squadra dell’Academy League di TSM come nuovo allenatore

Xmithie si unisce alla squadra dell’Academy League di TSM come nuovo allenatore


Un ex professionista League of Legends giocatore sta entrando in una nuova squadra per la prima volta in una posizione di allenatore.

Jake “Xmithie” Kevin Puchero, un pluricampione LCS che ha portato squadre come il Team Liquid a un grande successo attraverso il suo gameplay nella giungla, si unisce alla TSM Academy come nuovo allenatore. Prenderà il posto di André “Gunaso” Ferreira, che ha guidato la squadra in questa posizione per tutta la stagione 2021 e all’inizio del 2022.

Xmithie ha gareggiato nel professionista Lega sin dall’infanzia del gioco, trovando rapidamente conforto nel potenziale di trasporto del ruolo nella giungla, anche se occasionalmente fuori ruolo come ADC. Ha fatto un passo indietro dalla fase principale della LCS alla fine della Summer Split 2020 dopo essere stato incapace di trovare il successo insieme a un elenco di Immortals combustibile che alla fine si è concluso al decimo posto.

LEGGI ANCHE :  ImperialHal afferma che il "barare" del data mining in Apex Legends è "solo la punta dell'iceberg"

Da allora, Xmithie è passato dal gioco professionale, dedicandosi agli sforzi come una partnership con Pro Guides nel 2021, dove ha organizzato un corso sulla giungla di successo. Altrimenti, il talentuoso jungler non è stato visto nel Nord America Lega scena per qualche tempo.

La TSM Academy ha recentemente annunciato che la debuttante Soul e la veterana di LCK/LLA Mia si uniranno al roster per il prossimo Summer Split, dove la squadra cercherà di riprendersi dal decimo posto. Shenyi apparentemente si unirà al roster LCS principale di TSM, che ha anche lottato per superare le controversie interne che hanno concluso la loro corsa Spring Split al nono posto.

LEGGI ANCHE :  "Non abbiamo paura... penso che possiamo avere una stagione di grande successo"

L’Academy Summer Split 2022 non ha ancora una data di inizio ufficiale.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *