XSET Female rilascia l’allenatore di VALORANT Ducky

XSET Female rilascia l’allenatore di VALORANT Ducky


XSET si è separato da XSET Female VALORANTE l’allenatore Daniel “Ducky” Duong, secondo un post su TwitLonger dell’allenatore ora rilasciato.

Ducky ha allenato la squadra femminile di XSET da quando lui e il roster sono stati ingaggiati nel settembre 2021, avendo precedentemente gareggiato sotto lo stendardo NOTHING2LOSE. Da allora, due dei giocatori nordamericani in Maryna Semyaniv e Ariane “ARIANARCHIST” Lafrenière sono stati rimossi e sostituiti con giocatori danesi e la squadra non è riuscita a partecipare all’evento principale del primo evento NA Game Changers del 2022 lo scorso aprile.

Nel suo annuncio su TwitLonger, Ducky ha riferito di essere “deluso” da “una disconnessione” tra lui e i giocatori, ma ha augurato buona fortuna ai giocatori e ha detto che “non ha rancore”. Ha anche ringraziato il COO di XSET Marco “Rezin” Mereu e quello maschile VALORANTE l’allenatore Don “SyykoNT” Muir per il loro supporto durante la sua permanenza lì.

LEGGI ANCHE : 

Questo cambio di allenatore arriva solo due settimane prima della qualificazione aperta per il secondo evento NA Game Changers del 2022. Quella qualificazione, che inizierà il 30 giugno, consisterà prima in una fase svizzera a 32 squadre che condurrà in un girone a doppia eliminazione a 16 squadre . Gli otto sopravvissuti passeranno all’evento principale, un altro girone a doppia eliminazione.

C9 White mantiene la sua posizione sopra la femmina VALORANTE scena, avendo vinto quattro dei quattro eventi NA Game Changers. Ma oggi, la squadra ha annunciato che Annie si dimetterà dal roster principale e sarà sostituita dal giocatore australiano Bob, ex Soniqs.

Ducky dice che sta immediatamente cercando lavoro come allenatore o assistente allenatore, dicendo che il suo “lavoro è incompleto” e che “ha lasciato molto sul tavolo”.

LEGGI ANCHE :  As Foretold riceve la ristampa in MTG Double Masters 2022



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.