Zeri ha visto un enorme aumento della percentuale di vittorie dopo i recenti aggiustamenti nella patch 12.11 della lega

Zeri ha visto un enorme aumento della percentuale di vittorie dopo i recenti aggiustamenti nella patch 12.11 della lega


In League of Legends Nella patch 12.11, è stata apportata tutta una serie di modifiche per aiutare a bilanciare alcuni dei diversi campioni che sono stati interessati dal principale aggiornamento della durabilità del gioco. Sebbene molti campioni siano stati influenzati positivamente dai buff, una scelta ha visto un improvviso aumento del successo in Summoner’s Rift: Zeri.

La Scintilla di Zaun ha visto un enorme aumento della percentuale di vittorie da quando gli sviluppatori hanno spostato parte della sua mobilità e utilità per migliorare i danni e i tempi di recupero. La sua percentuale di vittorie è aumentata dell’8% dall’ultima patch ad oggi, passando da una deludente percentuale di vincite del 46,3% a un ben più impressionante 54% nei ranghi di platino e superiori, secondo U.GG.

LEGGI ANCHE :  Riot sta facendo entrare più giocatori della League in Champions Queue ma aggiungendo 3 regole per compensare

Relazionato: Riot sta cambiando Zeri, ridurrà la mobilità e l’utilità per danni e tempi di recupero migliori

Ciò significa che Zeri ha una delle percentuali di vincite più alte del gioco, ma ha senso considerando in quale tipo di stato di gioco eccelle. Il trasporto elettrico dell’AD è stato anche migliore in situazioni di combattimento a squadre estese poiché può schivare e intrecciarsi in qualsiasi schermaglia con la sua velocità di movimento e mobilità superiori mentre abbatte i nemici con i suoi attacchi automatici unici.

Ma semplicemente non ha fatto abbastanza danni significativi ai suoi nemici rispetto ad altre scelte più tradizionali. Dopo l’aggiornamento della durabilità e il suo recente cambio di potere, Zeri ha strumenti sufficienti per avere successo nelle fasi medio-tardive del gioco. Dal momento che le resistenze sono aumentate nell’intero elenco di campioni di Lega, i combattimenti a squadre hanno la tendenza a durare un po’ più a lungo di prima, specialmente con assassini e campioni che cadono in disgrazia.

LEGGI ANCHE :  La rivalità classica spinge i Mondiali 2022 a superare l'enorme numero di spettatori nel primo giorno della fase di gioco

Con più danni e accesso alle sue abilità, Zeri ora offre abbastanza potere di arresto per spazzare via i suoi avversari rimanendo relativamente al sicuro. Ha ancora una buona mobilità, anche con i nerf, il che significa che può sbucciarsi da sola mentre continua il suo stesso assalto con l’aiuto dei suoi compagni di squadra.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.