Zews, l’allenatore vincente di Counter-Strike, esce dal ritiro per allenare gli sfidanti brasiliani

Zews, l’allenatore vincente di Counter-Strike, esce dal ritiro per allenare gli sfidanti brasiliani


Wilton “⁠zews⁠” Prado, il maggiore ex allenatore vincente di Luminosity, SK Gaming, MiBR, Team Liquid e Evil Geniuses è tornato alle sue radici, dando una mano alla squadra brasiliana O PLANO.

La mente brasiliana ha lasciato l’organizzazione Evil Geniuses nel giugno 2021. Con questo annuncio, zews svela il suo primo ruolo di allenatore del 2022 CS: VAI stagione.

O PLANO è stata una squadra con alcuni nomi degni di nota Counter Strike passato, ma la squadra non è riuscita a sfondare nella fascia più alta della scena competitiva.

La squadra è stata disseminata di innumerevoli cambi di ruolo negli ultimi anni, insieme a un brasiliano già turbolento CS: VAI scena.

LEGGI ANCHE :  Gli sviluppatori di Apex Legends difendono la mancanza di modifiche alla passiva di Pathfinder

O PLANO utilizzerà zews prima dell’imminente IEM Road to Rio Americas RMR, con battitori pesanti come Team Liquid e FURIA. L’unico problema è che la sua implementazione nella squadra è stata effettuata dopo il blocco del roster, il che significa che non sarà in grado di stare dietro di loro nell’arena. Tuttavia, parteciperà al campo di addestramento prima dell’evento, il che significa che molto probabilmente avrà comunque un impatto.

Il famoso Counter-Strike l’allenatore ha annunciato il suo arrivo nella rosa di O PLANO Twittercondividendo le sue speranze di portare una vittoria importante al pubblico brasiliano di Rio.

Zews è stato integrato in diversi team, con diversi livelli di successo. L’allenatore brasiliano ha raggiunto livelli incredibili con Luminosity e SK Gaming, mentre ha visto un notevole miglioramento nella squadra nordamericana del Team Liquid nel 2016.

LEGGI ANCHE :  Miglioramenti alle build fuori meta previste per la patch 12.19 della lega

Ma il suo mandato in Evil Geniuses è stato un ottovolante di piazzamenti ai primi posti e scarse prestazioni. L’allenatore alla fine ha lasciato la squadra degli Evil Geniuses dopo una divergenza di opinioni sulla direzione che stava prendendo la squadra.

O PLANO è una delle squadre con il punteggio più basso che arriva nelle Americhe RMR. Con un allenatore robusto come Zews che li prepara, c’è una forte possibilità che possano causare sconvolgimenti.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.