Zombie Army 4: Dead War assedia Switch


Rebellion North annuncia che lo sparatutto Zombie Army 4: Dead War è ora disponibile per Nintendo Switch. Vivi lo sparatutto horror con funzionalità esclusive per la console ibrida.

In Zombie Army 4: Dead War cerchi di distruggere le orde di zombi scatenate dai nazisti come parte della resistenza globale. L’Italia funge da scenario principale. Ma anche uno zoo croato e persino l’inferno stesso fungono da scenario per il tiratore. L’obiettivo è distruggere un culto segreto che vuole continuare le macchinazioni di Hitler. Come le versioni per le altre piattaforme, l’edizione per Nintendo Switch verrà rilasciata solo a partire dai 18 anni.

Zombie Army 4: Dead War offre un gameplay fluido a 30 FPS e offre 1080p in modalità docking, mentre 720p arriva in modalità portatile. Funzionalità esclusive di Switch come l’acquisizione del target con il giroscopio o l’uso del Pro Controller offrono un divertimento di gioco extra. Nella versione Switch è incluso anche il contenuto del Season Pass One, che include tre livelli aggiuntivi, quattro pacchetti di personaggi, nove pacchetti di armi, cinque pacchetti di skin per armi e quattro pacchetti di costumi per i personaggi. Il pass è disponibile gratuitamente anche per le altre piattaforme in questo momento.
Chi è alla ricerca di una sfida speciale può avventurarsi nella modalità Incubo dopo aver completato la storia.

LEGGI ANCHE :  Patch 7.32d Prime tendenze - DOTABUFF

Zombie Army 4: Dead War è disponibile per PlayStation, Xbox, Google Stadia e PC da due anni. A proposito, chiunque possieda la (versione Steam) può trasferire il proprio salvataggio su Switch.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *