ZooMaa risponde alle accuse di frode contro il suo team di Call of Duty Challengers

ZooMaa risponde alle accuse di frode contro il suo team di Call of Duty Challengers


Thomas “ZooMaa” Paparatto è uno dei giocatori di Call of Duty di maggior successo nella storia del franchise e nel 2022 ha deciso di finanziare una squadra Challengers che persegue il sogno di diventare professionista. Ora, è stato messo in subbuglio tra le accuse di frode contro la sua squadra.

Lo stesso ZooMaa ha guidato l’accusa contro i dilettanti che barano, incluso il trascinamento del giocatore n. 2 in classifica nel suo spettacolo Twitch, The Flank, dopo che hanno esposto i loro hack durante uno stream di Vanguard.

Solo poche settimane dopo, però, la sua squadra amatoriale che gareggia nei CDL Challengers, gli Stallions, è stata accusata di barare.

LEGGI ANCHE :  Skin e campioni scontati dal 20 giugno

“Gli allenatori degli Stallions hanno attivamente imbrogliato nei Challengers chiedendo alla squadra di ruotare e prendere percorsi tramite ‘live feed of discord'”, ha detto Abas. “Ascolta a circa 19 secondi, Vinny dice a Pat di ruotare. Questo li ha portati in Elite S2 e 30k [pro points].”

Ormai da diversi anni, la comunicazione tra i giocatori e i loro allenatori è stata vietata durante qualsiasi tipo di partita competitiva, consentita solo tra le mappe o prima e dopo le partite.

LEGGI ANCHE :  Riepilogo LCS Super Week Day 3 Summer Split 2022

Poiché ciò si è verificato in una partita molto importante per gli stalloni e i loro avversari, altri concorrenti si sono chiesti cosa sarebbe stato fatto se la squadra fosse stata trovata a barare.

ZooMaa non ha impiegato molto a rispondere alla clip dopo che ha iniziato a circolare e ha risposto al poster originale, dicendo: “Ovviamente non perdono le infrazioni alle regole come questa ed è deludente. Gli allenatori non dovrebbero parlare con i giocatori durante le partite”.

Ha anche detto che affronterà la situazione nel suo prossimo streaming su Twitch, che probabilmente si svolgerà lo stesso giorno, il 27 aprile.

LEGGI ANCHE :  Annunciato l'aggiornamento Sivir, in arrivo su PBE questa settimana

Quando ZooMaa risponderà alle accuse e le affronterà direttamente, ci assicureremo di mantenere aggiornata questa pagina per fornire la sua risposta completa.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.